[scJWP IdVideo=”9P0zh28X-Waf8YzTy”]
Vive in Turchia, ha quattro mesi e… quattro orecchie. Su Instagram sta spopolando Midas, una gattina con un’anomalia che non influisce sul suo udito ma al tempo stesso la rende unica e speciale. Tanto da permetterle di conquistare in poche settimane, sul social network di casa Meta, quota 40mila follower.
Oltre alle quattro orecchie, Midas ha anche una macchia a forma di cuore sul petto, altra caratteristica (stavolta più comune) che ha conquistato i fan di tutto il mondo. Ad adottarla una donna turca, Canis Dosemeci, che dopo aver visto le foto della gatta sui social – pubblicate dai dipendenti del rifugio in cui era ospite, che l’avevano salvata dalla strada – non ha esitato a prenderla con sé.
La gattina vive ora in casa della donna, assieme a un altro gatto e a un cane, con i quali si è tranquillamente ambientata. La signora Dosemeci, ai media locali, ha dichiarato di aver adottato Midas per lanciare un segnale: l’idea è quella di dire a chiunque voglia adottare un animale domestico di farlo pensando all’amore che questo può dare, e non a presunti “difetti”.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…