[scJWP IdVideo=”2NP4c1Ar-Waf8YzTy”]
“Siamo qui per esprimere la nostra solidarietà e vicinanza al popolo ucraino“. È con questo obiettivo che una delegazione americana guidata dalla segretaria al Commercio, Gina Marie Raimondo, ha fatto visita al padiglione dell’Ucraina, a Expo Dubai 2020, scambiando un abbraccio solidale con il direttore del padiglione, Ivan Syrodenko. Con Raimondo, presenti anche il senatore Roy Blunt e il Commissario generale del padiglione degli U.S.A. a Expo Dubai 2020, Robert Clark.
Negli ultimi giorni il padiglione dell’Ucraina a Expo è diventato la meta di chiunque desideri esprimere solidarietà al popolo ucraino. Una delle sue pareti è stata riempita di messaggi che esprimono vicinanza e condannano le azioni del governo russo. Anche Mahmood, che pochi giorni fa si è esibito a Expo, ha dato il proprio contributo, scrivendo “Sempre dalla parte degli oppressi. Support Ukraine” su un post it. Su Instagram, il padiglione dell’Ucraina ha ringraziato tutti i visitatori per questa grande manifestazione di solidarietà. “Grazie alla comunità mondiale per sostenere l’Ucraina con la preghiera e le parole di supporto all’interno del Padiglione dell’Ucraina”. Su scala più ampia, Expo ha lanciato la campagna #StandwithUkraine. Su tutti gli schermi dell’area espositiva è ora possibile trovare la bandiera dell’Ucraina e un codice Qr, collegato a un portale informativo che spiega come supportare il popolo ucraino o come restare aggiornati sulla guerra.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…