[scJWP IdVideo=”aj2nubWB-Waf8YzTy”]
Aspettava l’arrivo del treno, quando all’improvviso si è ritrovata sui binari, spinta volontariamente da un’altra persona. È successo a Bruxelles, nella stazione metropolitana di Rogier, dove una donna è stata “graziata” dai riflessi del macchinista. Quest’ultimo, infatti, è stato capace di frenare in tempo la corsa del convoglio, evitando per una questione di centimetri quella che sarebbe stata una tragedia senza senso.
Gli altri passeggeri e il personale della stazione hanno poi aiutato la donna, fortunatamente illesa, a rialzarsi e a risalire sulla banchina. A spingerla, come mostrato dalle telecamere di sorveglianza della stazione, un giovane, identificato e fermato poco dopo dalle forze dell’ordine locali. Non si conoscono i motivi del gesto, assolutamente deprecabile.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…