Dopo oltre tre mesi di lockdown, Leonardo Hotels ha riaperto le porte dei suoi hotel e torna a dare il benvenuto ai suoi ospiti. I servizi saranno inizialmente limitati; grande sarà, al contrario, l’attenzione nei confronti di ogni cliente, per garantire un soggiorno sicuro e confortevole, con la speranza di poter presto rendere disponibile l’ampia gamma di soluzioni tailor-made che contraddistingue l’ospitalità firmata Leonardo Hotels.
Il NYX Hotel Milan e il Leonardo Boutique Rome Termini sono di nuovo pronti ad accogliere quanti sceglieranno di trascorrere le loro vacanze in città, approfittando delle tante proposte: tour ecosostenibili, percorsi guidati nei musei, cinema all’aperto, attività educative, culturali e sportive per i più piccoli e molte altre iniziative animeranno i mesi più caldi dell’anno. Si può tornare a viaggiare e a scoprire le città italiane in sicurezza: soggiornando presso gli hotel Leonardo si ha la piena garanzia del totale rispetto di tutte le misure anti contagio che sono state disposte; il Gruppo ha inoltre cercato, dove possibile, di rendere più agevole il soggiorno automatizzando alcune procedure, come quelle di check-in e check-out.
Leonardo Hotels non solo riaprirà gradualmente i suoi hotel, ma continuerà anche il suo piano di espansione nel Belpaese, che l’emergenza sanitaria ha solo rallentato, ma non fermato: a partire dal 1º luglio aprirà i battenti anche il Leonardo Hotel Verona, ultimo acquisto del Gruppo.
Con questa nuova apertura Leonardo Hotels consolida la sua presenza nell’area del nord-est italiano. L’hotel è situato nel quartiere Borgo Roma, posizione strategica per raggiungere la Fiera di Verona e l’aeroporto Valerio Catullo. “Forte delle sue 5 sale meeting, è una destination prettamente business che, in questa estate italiana, si proporrà soprattutto come leisure, accogliendo famiglie e piccoli gruppi”, spiega Rafi Carmon, Cluster General Manager Leonardo Hotels Italy, Austria and Hungary. L’hotel, dotato di ampi spazi per organizzare riunioni e convegni, è infatti situato nel quartiere Borgo Roma, posizione utile sia a chi viaggia per lavoro, sia a chi viaggia per piacere: la Fiera e l’aeroporto Valerio Catullo di Verona si possono raggiungere in pochi minuti, così come la stazione ferroviaria e l’Arena di Verona, distanti rispettivamente solo 3 e 4 km. Il Leonardo Hotel Verona consente dunque di partire facilmente alla scoperta del territorio circostante, ricco di proposte, che non si limitano alla città di Romeo e Giulietta: dal Lago di Garda, alle Dolomiti, alla terra dei vini – la Valpolicella -, per non dimenticare i parchi divertimento, come Gardaland.
LEONARDO HOTELS CENTRAL EUROPE, con sede a Berlino, è responsabile del portafoglio alberghiero in Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Spagna e Italia. La famiglia di marchi è composta da: Leonardo Hotels, Leonardo Royal Hotels, Leonardo Boutique Hotels e NYX Hotels by Leonardo Hotels. Situati in posizioni centrali, si distinguono per elevati standard qualitativi e un design d’interni curato, arricchito da un “local touch”. In ogni Leonardo Hotel gli ospiti, i loro desideri e le loro esigenze sono al centro dell’attenzione – premurosa e attenta a tutti i piccoli dettagli che rendono il soggiorno così speciale. Questa attitude ha sempre plasmato l’identità della nostra azienda. Qui tutti possono rilassarsi e sentirsi a proprio agio, indipendentemente dal fatto che il viaggio sia di lavoro o di piacere.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…