Quando vai alla ricerca del regalo perfetto perdi la testa e alla fine non sei nemmeno soddisfatto del risultato? Segui queste regole auree.
Esistono dei suggerimenti che ti aiuteranno a trovare il dono migliore senza impazzire e senza rischiare di fallire al prossimo compleanno, Natale, anniversario, onomastico, laurea, o ricorrenza speciale.
Se qualche volta ti sei arreso e hai pensato che il regalo perfetto non esiste, o che l’importante è il pensiero, è arrivato il momento di prendere coscienza del fatto che ti sei sbagliato: ecco quali sono i trucchi psicologici da mettere in atto per capire esattamente che cosa regalare alla persona del cuore, chiunque essa sia.
Trovare il regalo giusto può essere un’impresa titanica, eppure a quanto pare la psicologia a volte viene in nostro aiuto, e questo è uno di quei fortunati casi.
Per trovare il regalo perfetto ma senza perdere la testa mettete in pratica questi quattro preziosi “trucchi psicologici”:
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…