Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox oggi, 6 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Ecco l’analisi segno per segno. Il Toro sta cercando di selezionare attentamente le persone che sono al suo fianco, chi non merita fiducia potrebbe essere allontanato. La Bilancia con ogni probabilità ha dovuto restare a lungo lontana dal partner, ora si può recuperare anche se in modo graduale. Il Capricorno è intenzionato a dimostrare a tutti quanto vale sul lavoro, ma questo non dovrebbe portare a trascurare l’amore.

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): tra poche settimane Venere sarà nel tuo segno, sarà possibile già da ora lasciarsi andare alla passione senza troppi pensieri. Soddisfazioni dietro l’angolo per chi si è impegnato tanto sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): una nuova conoscenza può farti provare emozioni speciali, non tirarti indietro. Le spese sono tante, questo non ti rende tranquillo, non fare passi azzardati sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, non devi chiuderti in te stesso se sei solo da tempo, se c’è una persona a cui tieni e c’è stato un litigio puoi riavvicinarti. Le tue doti professionali saranno apprezzate.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se vuoi davvero ritrovare la serenità in amore sarebbe bene chiudere quelle relazioni che non funzionano da tempo, non te ne pentirai. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): se noti qualcosa del partner che non ti piace difficilmente riesci a stare in silenzio, ma non tutti gradiscono questo atteggiamento. Fase positiva per chi ha un’attività a contatto con il pubblico.

Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei sempre troppo razionale, ma questo modo di agire può portarti a perdere una persona a cui tieni. La tua capacità organizzativa ti permetterà di ottenere risultati nella professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da mesi pesanti in amore, pensavi fosse davvero impossibile ritrovare la serenità, ma finalmente il peggio sembra passato. Metti da parte le ansie sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è tornata favorevole, non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Gli impegni e le responsabilità lavorative pesano, sei stanco.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti piace guardare con nostalgia al passato, ma ora ti sembra davvero difficile farlo anche se sai bene quanto questo non faccia bene al tuo cuore. Non fare azzardi nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la razionalità non ti abbandona mai, soprattutto in amore, ma non sempre questo è un bene, ricordalo. Prospettive interessanti sul lavoro, la tua ambizione sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha chiuso una relazione è insofferente, ma per ritrovare la serenità è importante non isolarsi. Fase positiva per i lavoratori autonomi, guadagni in arrivo.

Foto | PIxabay by Darkmoon_Art

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, se chiudi una storia difficilmente poi te ne penti. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni, hai finalmente le idee chiare.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago