Oroscopo+Paolo+Fox%2C+oggi+3+maggio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-paolo-fox-oggi-3-maggio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 3 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Inizia una nuova fase per l’Ariete, deciso a buttare all’aria tutto quello che non funziona più, anche l’amore può tornare protagonista. Qualche spina di troppo nel cuore della Bilancia, che non si sente più sicura come un tempo del partner. Il Capricorno è uno dei segni più razionali dello zodiaco, ma che a volte si lascia trascinare dal’impulso e poi finisce per pentirsi, a volte accettare situazioni che possono essere migliorate non è un male; è il momento di allontanarsi da chi finisce sempre per scoraggiarti.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è entrata nel segno, sarebbe davvero un peccato sprecare questo transito: se non lo hai fatto dichiarati alla persona che ti piace. Anche sul lavoro le soddisfazioni arriveranno presto.

Toro (21 aprile-20 maggio): maggio e giugno sono mesi ideali per chi è in cerca di un nuovo amore e sembrava non crederci più. Sul lavoro sei stato costretto a un ridimensionamento, ma chi lo ha fatto se ne pentirà.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è tornata favorevole, i cuori solitari non dovrebbero isolarsi e non sottovalutare i nuovi incontri. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

Foto | PIxabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): devi stringere i denti ancora per qualche settimana se sei in crisi con il partner, cerca di essere diplomatico. Intoppi da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, è una settimana che ti regalerà emozioni sia nei sentimenti sia nella professione. Il tuo fascino è a mille e in tanti se ne accorgeranno, colleghi compresi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’insoddisfazione prevale, con il partner evitare di discutere sembra essere praticamente impossibile. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche pensiero di troppo nel tuo cuore, avresti bisogno di qualche sicurezza in più dal partner. Sul lavoro, invece, riuscirai a dimostrare quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo segno ama vivere l’amore con passione e senza troppi pensieri, ora riuscirai a farlo. Le responsabilità da gestire sul lavoro sono tante, sei stanco.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chiuderti in casa per te è impossibile, se sei in cerca di un nuovo amore muoviti adesso. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Foto | PIxabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fare troppo il duro in amore non è un bene, questo atteggiamento potrebbe scoraggiare il partner. Ancora qualche intoppo sul lavoro, questo ti rende inquieto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): da qualche tempo sembri avere cambiato marcia e messo i sentimenti in secondo piano. Consolidare la posizione sul lavoro è importante, ma anche condividere i successi con qualcuno di caro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, che ama sognare quando conosce una persona speciale, ma devi capire se ne vale davvero la pena. Occhio alle distrazioni sul lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Stefano Massini ed Elena Cecchettin contestati (in modo diverso) al Salone del Libro 2024

Il Salone del Libro 2024 si è concluso da poco, ma non sono mancate le…

6 ore ago

Rai, Pichetto Fratin: “Non mi risulta subisca pressioni dal governo”

Il ministro ha dichiarato di aver sentito queste polemiche anche quando governava il Csx. "Non…

8 ore ago

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

1 giorno ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

1 giorno ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

1 giorno ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

1 giorno ago