Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 26 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? il Cancro, come tutti i segni d’Acqua, tende a ragionare troppo sui rapporti con gli altri, in questa fase è fondamentale mettersi alle spalle una volta per tutte il passato. Il Capricorno si sente sotto pressione, colpa di questo transito della Luna; come capita sempre in questi casi si finisce per isolarsi, ma non è mai un bene, affidarsi alla persona amata non è segno di debolezza, anzi.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la luna è nervosa, non ti sentirai particolarmente in forma, devi ancora mettere a posto qualche problema sorto recentemente con una persona cara. Attenzione alle discussioni nell’ambiente di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): vuoi tentare un riavvicinamento con il partner dopo una discussione’ Non trascinare troppo i conti in sospeso. Non fare passi azzardati se devi fare un investimento a lunga scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il transito favorevole di Venere aiuta ad avere le idee più chiare, i rapporti che non funzionano da tempo saranno chiusi senza troppi rimpianti. Se c’è una vertenza di lavoro in sospeso chiedi aiuto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita alla cautela, la Luna è opposta, qualche dubbio di troppo tornerà a manifestarsi nel tuo cuore. Se sogni di cambiare lavoro è il momento ideale per muoversi.

Foto | PIxabay by Darkmoon_Art

Leone (23 luglio-23 agosto): il transito di Venere ti rende intollerante, difficilmente riuscirai a stare in silenzio se noti qualcosa che non va. Non tutto va come vorresti nemmeno sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo in amore è un segno anche troppo razionale, se una storia d’amore non ti soddisfa più potrebbe arrivare presto al capolinea. Un capo non sembra apprezzare il tuo impegno, questo non ti fa piacere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da mesi davvero pesanti nella tua vita sentimentale, c’è ancora qualche scoglio da superare, ma il peggio è passato. Il riscatto è in arrivo anche in ambito professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giorno positivo per l’amore, organizza qualcosa di bello con il partner. Attenzione ai colleghi, non tutti sembrano essere sinceri come credi.

Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ti piace tornare sui tuoi passi in amore, ma a sorpresa una persona appartenente dal tuo passato può tornare e non ti dispiacerà per niente. Parla chiaro se non ti senti apprezzato sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non tutto è andato come vorresti con il partner nell’ultimo periodo, ora devi rimediare se hai pensato troppo al lavoro. Una tua nuova conoscenza potrà aiutarti a soddisfare la tua ambizione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un weekend da dedicare all’amore, sarebbe davvero un peccato non sfruttare il transito di Venere. Sul lavoro gli amici non mancano, ma c’è chi invece fa il doppio gioco.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se sogni di innamorarti di muovo non dovrai attendere a lungo, cerca solo di non isolarti troppo. Prospettive interessanti per chi sogna di crescere professionalmente.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago