Oroscopo+Paolo+Fox%2C+oggi+26+aprile+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-paolo-fox-oggi-26-aprile-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 26 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro non si sente più sicuro come un tempo dei sentimenti del partner, qualcuno ha alimentato questa sensazione; le coppiù più solide potranno pensare a un matrimonio o un figlio entro fine anno. Il Leone è incerto sul suo futuro lavorativo, specialmente se c’è un contratto in scadenza; in estate ogni dubbio sarà dissolto. Il Capricorno è un segno spesso orgoglioso, che desidera dimostrare a tutti di potercela fare da sola; ora invece ha capito quanto possa essere importante e bello appoggiarsi alla persona amata.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): difficilmente da poco non c’è una nuova passione nella tua vita, goditi il momento senza troppe paranoie. Fase positiva per chi sogna di crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi ti senti meglio, le coppie più forti possono fare progetti per il futuro. Chi è in cerca di un primo impiego o di qualcosa di meglio non dovrà attendere a lungo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se il tuo rapporto di coppia ha resistito alla fase difficile delle ultime settimane ora puoi stare sereno. Chi ha un progetto lavorativo a cui tiene non deve fermarsi.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita a non pensare più alla crisi degli ultimi mesi, nonostante questo tu continui a essere diffidente con il partner. Discussioni sul lavoro, devi essere diplomatico.

Leone (23 luglio-23 agosto): è in arrivo una fase che ti porterà ad avere le idee più chiare sulla tua vita sentimentale, capirai bene se un rapporto merita di continuare. Le responsabilità sul lavoro si fanno sentire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna, Venere e Giove sono opposti, non essere troppo orgoglioso se sei in crisi con il partner e tieni a questo rapporto. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti, attenzione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a inizio anno sei stato incerto sui sentimenti del partner, ora va meglio a condizione che tu non sia troppo insicuro. Non essere precipitoso se devi fare una richiesta a un capo.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): hai riscoperto la voglia di amare, come non ti accadeva da tempo, ma c’è ancora qualcosa che non ti convince e da chiarire. Non fare investimenti a lunga scadenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se hai discusso con il partner ora puoi tentare un riavvicinamento, è bene farlo prima che sia troppo tardi. Attenzione alle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): dimostrare quanto vali sul lavoro per te è fondamentale, ti rende più sicuro di te. Ora però hai capito come sia altrettanto importante dedicare attenzioni alla persona amata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è una giornata utile per farti avanti se c’è una persona che ti piace da tempo e ancora non lo hai fatto. Attenzione alle discussioni con un capo, non prendertela troppo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una delusione amorosa ti sta condizionando, se hai iniziato a frequentare una persona non riesci a fidarti troppo. Una nuova conoscenza saprà consigliarti su come agire sul lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

16 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago