Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 24 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete sta ritrovando quel coraggio che da sempre caratterizza il segno, chi chiude una relazione non resterà certamente solo a lungo. Lo Scorpione deve mettere in chiaro alcuni problemi sorti con la persona amata, poi si potrà ripartire con slancio. Difficile mettere a tacere l’ambizione del Capricorno, oa quasi pentito delle scelte fatte sul lavoro, ma è altrettanto importante non trascurare per questo il partner.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora che Venere non è più nervosa puoi trovare quel coraggio che finora è mancato, se una storia non ha più ragione di esistere sarà chiusa senza troppi rimpianti. IL riscatto che attendevi sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): alti e bassi nelle relazioni, anche familiari, l’ideale sarebbe lasciarsi scivolare le cose di dosso anche se è difficile per te. Nervosismo in agguato anche sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è in opposizione, l’umore quindi non è dei migliori, ma il transito di Venere può aiutarti a salvare un rapporto a cui tieni. Non è il momento ideale per cambiare lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo buono per i sentimenti, ne hai bisogno dopo mesi di fatica, ma è fondamentale non pensare più con nostalgia al passato. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, gli impegni sono tanti.

Foto | PIxabay by Girasol_Monge

 

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna e Sole sono favorevole, chi avrà la possibilità di fare nuove conoscenze non resterà deluso. I nuovi progetti professionali partiranno con grande slancio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ormai da qualche giorno le discussioni in coppia sembrano essere praticamente all’ordine del giorno, non sembra praticamente starti bene niente. Sei in attesa da tempo di una conferma sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la tua vita sentimentale ha vissuto una fase davvero difficile, presto finalmente vedrai tutto con altri occhi. Sul lavoro ti sei sentito messo da parte, ma molti si accorgeranno di quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fase di incertezza con il partner, cerca di non essere troppo polemico. Non tutto va come vorresti nemmeno sul lavoro, questo non può che renderti inquieto.

Foto | Pixabay by geralt

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il transito favorevole della Luna rende il tuo umore migliore, puoi fare progetti con il partner se sei in coppia da tempo. Se stai pensando di cambiare lavoro inizia a muoverti ora.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a breve la Luna sarà nel tuo segno, è il momento di mettere di nuovo l’amore in primo piano, cosa che non hai fatto nell’ultimo periodo. Piccoli intoppi anche nella professione, rifletti bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo amore ormai da qualche giorno vive una fase di alti e bassi, sarebbe bene però non riversare questo stato d’animo sul partner. Ora sei ambizioso, non vuoi più dedicarti ad attività che non ti piacciono.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sei ancora riuscito a ritrovare l’equilibrio dopo una delusione amorosa, a volte ti senti a disagio con chi ti sta vicino. Giove è nel tuo segno, ti aiuterà a dimostrare quanto vali sul lavoro.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago