Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 23 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro non risente più del transito nervoso di Venere, ma non sembra essere ancora pronto a lasciarsi andare se ha fatto da poco una nuova conoscenza. Il Capricorno è pienamente concentrato sulla sua sfera professionale, vuole dimostrare a tutti quanto vale, ma questo non deve portare a mettere in secondo piano gli affetti. Alti e bassi in amore anche per i Pesci, il peso dei ricordi si fa sentire.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere non è più contraria, ma c’è ancora qualche scoria da eliminare per ritrovare la serenità in amore, manca poco e ce la farai. Non essere precipitoso se ricevi una proposta di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’energia è buona, sarà così possibile chiudere quelle storie che non hanno più ragione di esistere. La determinazione non ti manca, se desideri cambiare lavoro puoi muoverti ora.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei nervoso, colpa del transito della Luna, cerca di non essere troppo puntiglioso con la persona amata. Non puoi permetterti azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da una fase difficile per la tua vita sentimentale, se ancora non è successo potresti essere presto colpito da una nuova conoscenza. Nuovi progetti professionali favoriti.

Foto | Pixabay by Devanath

Leone (23 luglio-23 agosto): l’impeto che solitamente ti contraddistingue, anche in amore, ora non c’è. Se hai iniziato da poco una persona non sembri essere troppo convinto.  Chi ha un contratto in scadenza otterrà una risposta positiva.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, ora è il lavoro a tenere occupata la tua mente, ma devi stare attento, non tutti i colleghi sono sinceri come credi. Discussioni con il partner.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non riesci ancora ad avvertire del tutto l’effetto positivo di Venere, attendi rassicurazioni dal partner che ancora non arrivano. Guadagni in arrivo per i lavoratori autonomi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se da poco è tornata una persona che in passato era importante per te ora non sembri essere più tanto convinto. Il lavoro non ti soddisfa, ma non è il momento ideale per mollare.

Foto | Pixabay by CapitalDudes

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): qualche pensiero di troppo nel tuo cuore, è in questi casi che tu tendi a staccare da tutto per ricaricarti, poi stai sicuramente meglio. Prospettive interessanti per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno quando ha qualche pensiero di lavoro non riesce a dedicare tempo alla persona amata, ma questo è un errore. Ragiona se devi prendere una decisione importante per il tuo lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna favorevole e Venere nel segno, sarebbe davvero un peccato se tu non approfittassi dell’occasione per organizzare qualcosa di bello con il partner. Riscatto in arrivo se hai avuto una crisi sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei emotivo e sensibile, ora è importante mettere da parte i rimpianti per un passato che non c’è più. Cambiamenti in arrivo nella tua professione.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

2 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago