Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 2 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli devono finalmente dare spazio alle emozioni, cosa che non hanno fatto nell’ultimo periodo. Essere troppo razionali per il Capricorno non è un bene, appoggiarsi al partner può aiutare a ritrovare serenità.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere entra nel segno in questa settimana, sfrutta questo periodo per dare sfogo a quello che provi e dichiararlo apertamente. Anche sul lavoro tornerai a essere protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai vivendo una fase stancante, in cui le certezze sono poche e questo ti ha messo davvero a dura prova. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta tarda ad arrivare, anche questo ti rende nervoso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non fare l’errore di isolarti e di essere troppo diffidente se sei reduce da una chiusura che ti ha segnato, una nuova conoscenza può colpirti come non accade da tempo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): inizia una settimana importante, in cui avrai la possibilità di chiarire una situazione rimasta in sospeso con un capo. Se una storia non funziona potresti chiudere senza troppi rimpianti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, anche oggi come ieri sei agitato e avresti voglia di stare per conto tuo. Fase da sfruttare per chi ha un’attività in proprio e vuole incrementare i guadagni.

 

Vergine (24 agosto-22 settembre): alti e bassi nell’umore, potresti innervosirti facilmente. Se il partner ti ha fatto una promessa potrebbe non mantenerla, ma non va bene nemmeno con un capo che non sembra apprezzare il tuo impegno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei tornato a essere insicuro sui sentimenti con il partner proprio quando credevi che il peggio fosse passato. Attenzione alle discussioni sul lavoro, non tutti sono dalla tua parte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): inizia una settimana in cui saranno tante le cose che non andranno per il verso giusto, il sostegno di Giove aiuterà però a non abbattersi. La svolta che attendi sul lavoro è dietro l’angolo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una settimana positiva per chi desidera innamorarsi, ma occhio a non essere troppo istintivo. Per chi è in cerca di un nuovo lavoro non sarà necessario attendere a lungo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai affrontando una serie di cambiamenti importanti, essere sempre tranquilli non è semplice. L’amore tornerà presto ad avere un ruolo di primo piano nella tua vita.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): aprile ha messo alla prova anche le coppie più solide, ma ora si cambia decisamente marcia. Chi vuole dare una svolta drastica alla professione non resterà deluso.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora sei concentrato soprattutto sul lavoro, devi ritrovare quelle sicurezze che sono mancate nell’ultimo periodo. Attenzione, però, a non tirare troppo la corda con il partner.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago