Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 19 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro non ha più Venere contraria: le coppie che sono state in crisi ma che hanno resistito possono essere recuperate, chi ha chiuso una storia deve guardare al futuro. Lo Scorpione se vuole che un rapporto prosegua non deve alimentare le tensioni nel corso di questo mese, da aprile le idee saranno più chiare. Il Sagittario deve finalmente lasciarsi andare alla passione, sia nei sentimenti sia nel lavoro, difficilmente potrà restare deluso.

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): tra oggi e domani potresti innervosirti facilmente, cerca di stare lontano da situazioni e persone che non ti piacciono. Attenzione a chi ti sta vicino, non tutti sono sinceri come credi.

Toro (21 aprile-20 maggio): se vivi una storia d’amore importante puoi fare progetti per il futuro, anche pensare a un figlio è possibile. Punta forte su un progetto lavorativo a cui tieni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è favorevole, chi vive una storia all’insegna della noia potrebbe trovare quel coraggio che finora è mancato per cambiare tutto. Se ne hai la possibilità sfrutta il weekend per riposare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere non è più nervosa, ma tra oggi e domani dovrai stringere ancora i denti se noterai un comportamento che non ti va a genio da parte di una persona a cui tieni. Se c’è un contratto in scadenza hai poche sicurezze sul rinnovo.

Foto | PIxabay

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è nervosa, alti e bassi in amore, in questo periodo puoi capire se davvero un rapporto in crisi merita di essere salvato. Parla chiaro a un capo se non ti senti apprezzato come meriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, metti da parte la razionalità nei sentimenti, se ti piace una persona dichiarati apertamente. Imprevisti per chi lavora anche nel weekend.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): difficilmente se sei ancora in coppia non hai avuto problemi negli ultimi mesi, ora puoi finalmente recuperare. Non tutti ti apprezzano sul lavoro, ma alla fine avrai ragione tu.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è il momento di osare, se sei single puoi vivere emozioni che non provi da tempo. Il lavoro ti impegna tanto, ma le soddisfazioni non mancano.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole, approfittane. Chi ha iniziato una storia senza grandi aspettative ora prova sentimenti importanti. Fase favorevole per chi vuole dare una svolta alla sua vita professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei pensieroso, chi ti è vicino se ne accorgerà sicuramente. Attento a non scatenare polemiche con il partner, sul lavoro sarai chiamato a rivedere un accordo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna e Venere sono favorevoli, apri il tuo cuore all’amore senza alcun timore. Un capo non ha apprezzato il tuo impegno sul lavoro, questo ti ha amareggiato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se c’è stato un distacco con il partner e tieni a questo rapporto fai il possibile per recuperare. Non fare azzardi nelle spese, non puoi permettertelo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

2 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago