Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 18 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è reduce da una fase in cui è stata messa a dura prova, ora inizia lentamente a sentirsi meglio, anche se ci sono ancora diversi aspetti da sistemare per tenere a bada l’ansia che da sempre caratterizza il segno. La vita sentimentale del Sagittario vive una fase di indecisione, chi ha conosciuto da poco una persona non è troppo convinto. Il Capricorno finisce per essere inquieto se ci sono delle questioni di lavoro da sistemare, ma le soddisfazioni non mancheranno.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora hai finalmente ritrovato la voglia di stare con le persone a cui tieni, organizza qualcosa di speciale con il partner. Le tue doti sul lavoro saranno apprezzate, complimenti in arrivo.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore non è dei migliori, sappi che in questa settimana se vivi un rapporto di coppia in crisi potresti arrivare a un dentro o fuori definitivo. Al lavoro non ti senti apprezzato come meriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se sei solo non chiuderti in te stesso, una nuova conoscenza potrà regalarti emozioni speciali. I nuovi progetti professionali potranno realizzarsi al meglio a breve.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita a mettere nuovamente in primo piano i sentimenti, incontri per i single, progetti per chi è in coppia. Chi deve firmare un contratto non dovrebbe indugiare.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi non ti senti al massimo della forma, potresti innervosirti facilmente e avere voglia di stare da solo. Non è il momento di fare passi azzardati sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei stanco, ma è più che normale se pensi alle tante responsabilità di cui ti sei caricato sul lavoro. Attenzione, questo non ti deve portare a trascurare la persona amata.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è uno dei segni più insicuri, se c’è qualcosa che non quadra fatichi a tenere a bada l’ansia, sfrutta questi giorni per chiarire con chi ami. Fai il possibile per soddisfare le tue ambizioni professionali.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un cielo che privilegia chi ha voglia di novità, compreso chi è solo e ha voglia di tornare a innamorarsi. Gratifiche in arrivo per la tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ancora per qualche giorno Venere è nervosa, se fai una nuova conoscenza non riesci a fidarti del tutto. Se hai vissuto una crisi sul lavoro riuscirai a riprenderti al meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora guardi con maggiore serenità il tuo futuro amoroso, se la tua coppia ha superato la crisi degli ultimi mesi ora puoi stare tranquillo. Sul lavoro sei ambizioso e le soddisfazioni arriveranno.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non chiuderti in te stesso se sei single da tempo, puoi fare un incontro che ti colpirà davvero. Un capo ha criticato il tuo modo di agire, non essere troppo puntiglioso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo segno fatica a dimenticare una delusione amorosa, ma ora non dovresti più guardare con rimpianto al passato. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

17 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago