Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 12 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro sta vivendo una fase di risveglio nei sentimenti dopo una fase decisamente difficile, che coinvolge anche chi ha chiuso una storia; non bisogna chiudersi in se stessi. Il Leone da maggio riuscirà a dimostrare a tutti quanto vale sul lavoro; in arrivo anche un periodo fertile per le coppie. Il Capricorno potrebbe avere la necessità di chiarire una situazione professionale importante, sarà importante farlo al più presto.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è tornata in te finalmente la voglia di amare, se hai la possibilità di incontrare la persona che ti piace non resterai deluso. Soddisfazioni in arrivo per chi ha un’attività autonoma.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’insoddisfazione in amore prevale, non riesci a stare del tutto tranquillo e ti è difficile nascondere questo stato d’animo. Chi ha ottenuto risultati sul lavoro ora è meno ansioso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è dissonante, non riesci a fidarti come un tempo del partner nonostante i sentimenti siano ancora forti. Se hai dubbi sul rinnovo di un contratto lavorativo presto saranno fugati.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è dei migliori, ma questo ti servirà per capire se davvero la persona che ti piace tiene a te. Massima cautela se ricevi una proposta lavorativa che ti sembra interessante.

Leone (23 luglio-23 agosto): è il momento di guardare al futuro per la tua vita sentimentale e mettere da parte ogni nostalgia per il passato. Sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo segno è sempre ultra razionale in amore, ma tirare troppo la corda con il partner non è mai un bene. Ti aspetteresti che un capo apprezzi maggiormente il tuo impegno sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): c’è ancora qualche ansia di troppo nel tuo cuore, senti più che mai il bisogno di capire se la persona amata merita la tua fiducia. Questo stato d’animo ti spinge a voler staccare la spina dal lavoro, ma non puoi farlo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, è il momento di mettere nuovamente in primo piano l’amore, non resterai deluso. Sul lavoro, però, le tue aspettative potrebbero essere parzialmente deluse.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama guardare con rimpianto al passato, ma ora non sembri riuscire ad applicare questo tuo principio. Se hai un contratto in scadenza temi che non sia rinnovato.

Foto | PIxabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): riuscire a trovare la stabilità in amore non è così semplice, forse sarebbe meglio essere più diplomatici. Chi ha un progetto lavorativo da portare avanti otterrà soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se sei solo da tempo è il momento di non chiuderti in te stesso l’amore può tornare nella tua vita. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere professionalmente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di smettere di essere troppo nostalgici, se sei single da poco devi tornare a essere ottimista. L’impegno sul lavoro ti permetterà di toglierti soddisfazioni importanti.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

20 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago