Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, 22 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro sta lentamente provando a uscire dal guscio dopo mesi difficili in amore, se una coppia ha resistito ora è possibile sentirsi più tranquilli. Il Capricorno tende spesso a essere diffidente con le nuove conoscenze, ma questo non sempre è un limite. I Pesci sono stati finora tropo timorosi, è il momento ideale per farsi avanti in amore.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sottovalutare gli incontri, a breve potresti guardare una nuova conoscenza con occhi diversi. Saturno è favorevole, può aiutarti a realizzare un progetto professionale a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): periodo non eccezionale per la tua vita sentimentale, dovrai evitare di essere troppo polemico se vivi un rapporto di coppia in crisi. La determinazione sul lavoro non ti manca e presto sarà premiata.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la vitalità non ti manca, se sei solo da tempo non chiuderti in te stesso, anche se è praticamente impossibile per uno come te. Se hai vissuto un problema sul lavoro ora puoi finalmente recuperare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è favorevole, puoi metterti finalmente alle spalle le delusioni vissute nella tua vita sentimentale negli ultimi mesi. Le idee per mostrare a tutti quanto vali sul lavoro non ti manca, sfruttale.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere nervosa, massima cautela alle discussioni che possono nascere sia con un familiare, sia con il partner, non essere troppo impulsivo. Non è il momento ideale per cambiare lavoro, ora essere meno pretenzioso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, il nervosismo si fa sentire, possibili discussioni anche nelle coppie più solide per motivi futili. Se ti propongono un cambio di ruolo potresti non essere soddisfatto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi l’umore è buono, stai lentamente ritrovando la fiducia in amore, anche se avresti ancora bisogno di qualche certezza in più. Gli impegni professionali sono tanti, ma puoi avere ancora belle soddisfazioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non puoi permetterti troppe reazioni impulsive in amore, corri il rischio di litigare e poi pentirti. Giove è favorevole, chi sogna una gratifica sul lavoro non resterà deluso.

Fot | Unsplash by Josh Rangel

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna nel segno e Venere favorevole, se tieni a una persona e hai avuto una discussione pesante puoi salvare il rapporto. Un capo apprezzerà le tue intuizioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): metti al bando la diffidenza che spesso ti accompagna in amore, solo così puoi vivere emozioni speciali. Il tuo è uno dei segni più ambiziosi dello zodiaco, soddisfazioni lavorative in arrivo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se vivi un bel rapporto di coppia puoi fare progetti per il futuro, smetti di essere troppo indeciso e insicuro. Se hai un contratto in scadenza non sei tranquillo e temi di non essere confermato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai ritrovando la voglia di dimostrare quello che provi, apri il tuo cuore e non indugiare. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a dimostrare il tuo valore sul lavoro.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

17 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago