Categories: Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno al top per i segni di Terra

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine dovrebbe accantonare la malinconia se c’è stata una separazione, il cuore di chi è solo da tempo potrà tornare presto a battere. Il Capricorno vuole dimostrare quanto vale sul lavoro, l’impegno sarà riconosciuto a breve; chi vuole sposarsi e avere un figlio può muoversi in questo periodo. I Pesci non amano le persone poco trasparenti, chi non si è comportato correttamente sarà presto allontanato.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Venere sono contrarie, oggi dovresti prestare particolare attenzione a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Il lavoro non ti soddisfa, ma il prossimo anno tornerai protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sottovalutare il transito di Venere, chi è solo da tempo può fare una conoscenza speciale. La fatica sul lavoro è tanta, ma presto ne raccoglierai i frutti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi l’umore migliora rispetto al weekend, in amore potrai vivere nuovamente emozioni speciali. Attenzione alle discussioni che possono nascere sul lavoro, cerca di essere diplomatico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): agisci con cautela se c’è stato un litigio con il partner, cerca di non esasperare le polemiche. Imprevisti possibili anche con i colleghi, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei tormentato, stai iniziando a pensare di avere dato tanto a persone che non hanno apprezzato del tutto la tua generosità. Novità in arrivo per chi vuole cambiare lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i segni di Terra in questo periodo hanno una marcia in più, chi vuole ritrovare la serenità dopo la chiusura di un rapporto non resterà deluso. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna e Venere contrarie, dovresti allontanare i pensieri negativi che possono nascere sul tuo rapporto di coppia. L’insicurezza a volte si fa sentire anche sul lavoro, ma dovresti metterla da parte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore puoi vivere emozioni speciali, ma ora è soprattutto il lavoro a tenere impegnata la tua mente. La posizione di Giove e Saturno ti invita a evitare azzardi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha conosciuto da poco una persona non deve indugiare, potrà avere presto un ruolo importante nella tua vita. Sul lavoro ti sei sentito vittima di un’ingiustizia, il riscatto è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Venere nel tuo segno, oggi e domani puoi provare emozioni speciali con la persona che ami. Usa la diplomazia se ti troverai a discutere con un collega o un socio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sottovalutare un’amicizia, a breve potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Un collaboratore potrà aiutarti a crescere professionalmente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo il tuo è un segno lunatico, oggi potresti essere pensieroso se non hai ancora superato la chiusura di un rapporto. Evita azzardi nelle spese.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago