L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+tanti+pensieri+per+il+Capricorno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-8-gennaio-2022/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: tanti pensieri per il Capricorno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Tanti pensieri nella mente e nel cuore della Bilancia, è un segno chr crede negli altri ma che ha paura di essere ferito da una persona a cui tiene. Lo Scorpione potrebbe decidere di cambiare lavoro, ma servirà una fase di adattamento iniziale. Il Capricorno sta bene da solo, ma non dovrebbe dimenticare quanto sia importante poter contare sul sostegno di un amore sincero, questo darà maggiore forza anche a chi ha un progetto professionale da realizzare.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi dovresti fare il possibile per lasciarti scivolare le cose di dosso, potresti innervosirti facilmente. Il riscatto che tanto attendi sul lavoro arriverà a primavera.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo in cui non dovresti sottovalutare gli incontri, specialmente se sei solo da tempo. La determinazione sul lavoro è una dote, ma cerca di non essere troppo polemico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una giornata ideale se hai discusso con una persona a cui tieni e vuoi tentare un chiarimento. Chi sogna una svolta nella sua professione potrà ottenerla a maggio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): fase di incertezza in amore, la posizione di Venere invita a chiarire i conti in sospeso prima che la situazione possa peggiorare. Massima cautela se devi parlare con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): non fare passi falsi in amore, chi vive una relazione ufficiosa dovrebbe uscire allo scoperto. Per chi lavora anche nel weekend la fatica si fa sentire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere continua il suo transito favorevole, chi è in coppia da tempo può fare progetti importanti per il futuro. Parla chiaro se c’è qualcosa che non ti soddisfa sul lavoro.

Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore non è tranquillo, temi che il partner non provi più i sentimenti di un tempo, tenere a bada l’ansia è difficile. Cambiamenti all’orizzonte anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, chi ha iniziato da poco una storia prova già sensazioni importanti. Non è il momento di cambiare lavoro se non ricevi le giuste garanzie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Marte sono favorevole, con la persona amata puoi vivere emozioni speciali. I nuovi progetti lavorativi partiranno con grande slancio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): difficilmente non c’è un amore nella tua vita, ma dovresti imparare a non lasciarti condizionare dagli altri. L’ambizione sul lavoro non ti manca, chi non ti aiuta sarà escluso dalla tua vita.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno ama i cambiamenti, chi è solo ha voglia di rimettersi in gioco. Non essere troppo impulsivo se dovesse nascere una discussione sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): massima cautela se c’è un conto in sospeso con un ex, qualcuno potrebbe dare un ultimatum al partner. Chi deve sottoscrivere un contratto non resterà deluso.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

15 ore ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

17 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

20 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

2 giorni ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

4 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

4 giorni ago