Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: dubbi in amore per la Bilancia

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia da qualche tempo non riesce a trovare un equilibrio, avrebbe bisogno di ottenere maggiori rassicurazioni dal partner. Il Capricorno potrebbe avere finalmente scoperto quanto sia importante avere un amore nella propria vita, essere sempre razionale non è un bene. I Pesci sono uno dei segni più emotivi dello Zodiaco, faticano sempre a dimenticare una persona, ma solo così sarà possibile ritrovare la serenità.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ancora per poche settimane dovresti evitare di essere troppo polemico con chi ti sta vicino. Maggio sarà un mese decisivo per la tua professione, potrai sottoscrivere un accordo soddisfacente.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è nel tuo segno, potrà aiutare chi ha voglia di organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Discussioni con un collega, ma fortunatamente la situazione si risolverà in pochi giorni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri, chi ha iniziato una storia da poco a marzo proverà sentimenti importanti. Non agire d’istinto se devi fare una scelta che coinvolge la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): avere Venere nervosa così a lungo permette di capire chi davvero merita di stare nella tua vita, ma non te ne pentirai. Massima cautela se devi fare un discorso a un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi sta affrontando una crisi con il partner a marzo deciderà per il dentro o fuori definitivo. La fatica sul lavoro si fa sentire, ma il tuo impegno sarà apprezzato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è ancora più favorevoli, anche i più diffidenti che non sembrano credere più nell’amore presto cambieranno idea. Il tuo impegno sul lavoro sarà premiato, ma cerca di non essere troppo polemico.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, spesso sei ansioso e insicuro, ma presto tutto sarà risolto. A fine mese le prospettive per la tua professione diventeranno più interessanti

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è opposta, ma Venere favorevole aiuta le coppie che vogliono fare progetti per il futuro. Attendi ancora qualche giorno se vuoi portare avanti un progetto lavorativo a cui tieni.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama fare promesse a lunga scadenza al partner, ma presto potresti cambiare idea. Chi ha una controversia legale in sospeso non dovrà agire d’impulso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’oroscopo parla chiaro, è il momento di tornare a mettere in primo piano i sentimenti e di smettere di essere troppo razionale. Attenzione alle dispute che possono nascere con i colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è dissonante, un comportamento del partner potrebbe farti venire qualche dubbio di troppo. Attendi fine settimana se devi fare una richiesta a un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere sono dalla tua parte, puoi tornare a innamorarti solo se smetterai di pensare con nostalgia al passato. Entro l’estate potrai ricevere una proposta lavorativa interessante.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

10 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago