Categories: Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: problemi al lavoro per l’Acquario

Cosa prevedere l’oroscopo di oggi? Giornata all’insegna della polemica sul lavoro per il Toro, che sarebbe addirittura tentato di chiudere un contratto, forse però sarebbe meglio tergiversare. La Bilancia può diventare padrona del suo destino, chi vuole recuperare un rapporto sentimentale può farlo, chi invece deciderà di troncare lo farà senza troppi rimpianti. Il Capricorno non riesce a essere sereno se tutto non funziona a dovere nella professione, ora sarà però possibile recuperare con la persona amata.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da una prima parte della settimana in cui non sono mancate le tensioni con chi ti sta vicino, oggi va meglio. Il lavoro non va male, ma sono le finanze a preoccuparti.

Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se hai discusso con il partner, ora puoi tentare un riavvicinamento. Come tutti i segni di Terra se non hai certezze sul lavoro non sei tranquillo, ora devi stringere i denti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il mese di ottobre ha messo alla prova molte coppie, la serenità è dietro l’angolo, stai tranquillo. Non tutti i colleghi sembrano essere trasparenti, presta attenzione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le nuove conoscenze possono permettere di vivere belle emozioni, anche ai più diffidenti. Sul lavoro non ti senti supportato come vorresti e meriteresti.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi l’energia non ti manca, approfittane per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. In ambito professionale fatichi ad accettare un cambiamento.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’incertezza lavorativa nelle ultime settimane ti ha tolto la serenità, ma ora hai bisogno più che mai di sentire il partner vicino. Apri il tuo cuore, è il momento.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): le ultime settimane hanno messo a dura prova la tua pazienza, chi è in coppia da poco prova però già sensazioni importanti. Una nuova conoscenza può rivelarsi importante per la tua crescita professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi l’umore non è dei migliori, sarebbe bene trascorrere questa giornata solo in compagnia di persone fidate. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole ancora per qualche giorno, chi è solo deve approfittarne per farsi vedere in giro. Non mettere da parte un progetto lavorativo a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’amore può tornare a essere importante, non devi arrivare a trascurare troppo il partner per il lavoro. Chi si sta impegnando tanto in ambito professionale otterrà soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sarà una grande giornata, sarà bene evitare di lasciarsi andare alle provocazioni. Sei stanco, non prendere decisioni importanti se ti viene fatta una proposta lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che spesso si lascia andare alla nostalgia, ma questo a volte toglie serenità. Novembre sarà un mese che regalerà soddisfazioni anche sul lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

2 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago