L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+giorno+buono+per+i+segni+di+Aria
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-28-febbraio-2022/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno buono per i segni di Aria

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro deve mettere da parte la fase di tristezza vissuta nell’ultimo periodo e tornare a pensare all’amore con nuove speranza. Buone nuove in arrivo anche per la Bilancia, che nel nuovo mese riuscirà a mettersi alle spalle un passato che l’ha fatta soffrire e ha causato non poche ansie. I Capricorno che vivono una bella storia d’amore potranno ufficializzarla entro poche settimane.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il transito nervoso di Venere sta per terminare, ma se una storia continua ad avere problemi dovresti capire se non sia il caso di chiudere definitivamente. A breve arriverà la svolta di cui hai bisogno sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore non va male, ma è il lavoro a preoccuparti ed è per questo che non dovresti riversare le tue ansie sul partner. Non è il momento di fare spese se no necessarie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna, Mercurio e Saturno favorevoli, chi inizia una storia in questo periodo prova già sensazioni importanti. Non trascinare troppo a lungo le cause di lavoro, cerca una mediazione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la fase turbolenta in amore sta fortunatamente per concludersi, a breve avrai le idee più chiare su quello che vuoi. Chi ha un contratto in scadenza e non otterrà il rinnovo non starà fermo a lungo.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna opposta, massima attenzione al modo in cui ti esprimi, non tutti sono così diplomatici come credi. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sarebbe davvero un peccato non avere approfittato di un transito così duraturo di Venere, se sei ancora solo fatti vedere in giro. Fai valere i tuoi diritti con un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il periodo di alti e bassi per la tua vita sentimentale sta per finire, puoi finalmente trovare la serenità se c’è una bella persona al tuo fianco. Una situazione professionale difficile sta per sbloccarsi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, in amore non ami le mezze misure, se una persona non ti soddisfa la saluterai senza troppi rimpianti. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per diventare favorevole, chi vive un bel rapporto di coppia potrà fare progetti per il futuro. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro sta per arrivare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): diversi i pianeti della tua parte, finalmente hai capito che il lavoro è importante ma non è tutto, non trascurare la persona amata. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è nel segno e a breve lo sarà anche Venere, potresti guardare un’amicizia con occhi diversi. Se attendi un rimborso riuscirai ad averlo in tempi brevi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Sole e Giove nel segno, non dovresti sottovalutare i nuovi amori nonostante tu sia ancora diffidente a causa di una delusione passata. Soddisfazioni lavorative in arrivo.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Stefano Massini ed Elena Cecchettin contestati (in modo diverso) al Salone del Libro 2024

Il Salone del Libro 2024 si è concluso da poco, ma non sono mancate le…

9 ore ago

Rai, Pichetto Fratin: “Non mi risulta subisca pressioni dal governo”

Il ministro ha dichiarato di aver sentito queste polemiche anche quando governava il Csx. "Non…

11 ore ago

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

1 giorno ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

1 giorno ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

1 giorno ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

2 giorni ago