Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: svolta in amore per il Sagittario

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? Il Leone vive una fase di alti e bassi in amore, chi stava pensando a matrimonio o figli non sembra essere ancora pronto, chi vive una storia poco chiara avrà più certezze su cosa fare a marzo. Lo Scorpione non è sempre contento dell’atteggiamento del partner, tra pochi giorni molti arriveranno a un dentro o fuori definitivo. Periodo di trasformazione per il Sagittario, pronto ad accogliere le novità sia nel lavoro sia nei sentimenti.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ancora una volta è in arrivo un weekend in cui potranno esserci tensioni, anche chi è in coppia non si sente supportato dal partner. Il riscatto di cui hai bisogno sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): tra oggi e domenica sarà possibile vivere una bella fase per i sentimenti, i cuori solitari potranno fare una conoscenza speciale. Attenzione ai contratti, ci sono alcuni dettagli da rivedere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi potresti innervosirti facilmente, cerca di lasciarti scivolare le cose di dosso. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei pensieroso e insofferente, come già accaduto negli ultimi weekend, fortunatamente da marzo andrà meglio. L’insofferenza coinvolge anche il tuo lavoro, ma spesso è immotivata.

Leone (23 luglio-23 agosto): anche i rapporti di coppia più solidi possono essere sottoposti a una fase di revisione. Chi ha un contratto in scadenza teme che non possa essere rinnovato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, approfitta di questi ultimi giorni in cui Venere è favorevole e programma qualcosa di bello con il partner. Massima cautela se hai una controversia legale in sospeso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi la giornata è positiva, ma attenzione al weekend in arrivo in cui potranno nascere pensieri di troppo sulla tua storia d’amore. Imprevisti per chi lavora anche domenica.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è positiva, chi è solo da tempo dovrebbe aprire il suo cuore e non essere troppo diffidente. Se hai una richiesta da fare al tuo capo muoviti ora.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama piangersi addosso, chi ha chiuso una relazione è già pronto a fare nuove conoscenze. Se una collaborazione professionale non funziona forse è meglio chiuderla.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno mette sempre in primo piano il lavoro, è uno dei più ambiziosi dello zodiaco, ora però hai capito quanto l’amore sia importante. Fase positiva per chi ha un’attività in proprio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna sta per entrare nel tuo segno, preparati già ora al nuovo transito di Venere, i single potrebbero non esserlo ancora a lungo. Sul lavoro le certezze sono poche, non sei tranquillo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore non è dei migliori, oggi potresti essere polemico un po’ su tutto. Dalla prossima settimana in tanti si ricrederanno sulle tue capacità sul lavoro.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

4 ore ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

1 giorno ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

2 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

3 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

3 giorni ago

Papa Francesco è morto. L’annuncio del cardinale Farrell

CITTÀ DEL VATICANO, 21 APR - Il card. Kevin Farrell ha annunciato con grande tristezza…

3 giorni ago