L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+giorno+al+top+per+i+segni+di+Aria
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-24-gennaio-2022/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno al top per i segni di Aria

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vive da tempo una fase di alti e bassi in amore, il disagio potrebbe essere minore per chi si accontenta di una storia senza troppe pretese.  La Bilancia avrebbe bisogno di ricevere maggiori garanzie dalla persona amata per sentirsi più serena, sarebbe però importante allo stesso tempo essere meno diffidenti. I Pesci possono tornare a innamorarsi, ma sarebbe importante non pensare più a chi si è comportato male.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Venere sono nervose, oggi potresti innervosirti facilmente ed essere troppo critico con chi ti sta vicino. La stanchezza si fa sentire anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere e Marte sono favorevoli, sarebbe un peccato non sfruttare questo transito se sei single da tempo. Questioni economiche da sistemare, questo ti rende agitato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è favorevole, è un oroscopo da sfruttare per chi ha iniziato da poco una storia d’amore e prova già sentimenti importanti. A primavera le soddisfazioni sul lavoro non mancheranno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere e Luna nervosi, anche chi è in coppia non si sente ricambiato come vorrebbe. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come sembrano.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi e domani non ti senti al massimo della forma, sarebbe importante evitare di essere polemico se noterai che qualcosa non va. Cautela nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): approfitta del transito favorevole di Venere che proseguirà fino al 6 marzo, chi ha avuto un problema con il partner può recuperare. Le tue doti sul lavoro saranno apprezzate.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un periodo in cui ti senti insicuro in amore, anche se ci sono belle dimostrazioni da parte del partner continui a essere diffidente. Se fai una richiesta a un capo sarà apprezzata.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è la giornata ideale se da tempo ti piace una persona e vuoi finalmente dichiararti. Le nuove collaborazioni professionali partiranno con grande slancio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non devi mettere in secondo piano l’amore, è un periodo perfetto per confermare un sentimento. Guadagni inaspettati in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sono diversi i pianeti dalla tua parte, puoi fare una scelta importante se c’è una persona che ti piace da tempo. Oggi potresti innervosirti con un capo, domani andrà meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se c’è stato un lieve distacco con il partner, non è detta l’ultima parola. Il tuo segno ama i cambiamenti, chi vuole dare una svolta alla sua vita professionale sarà premiato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): fatichi spesso a dimenticare un vecchio amore, ma ora dovresti guardare al futuro, difficilmente resterai deluso. Fai valere i tuoi diritti, parla chiaro con un capo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

11 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

12 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

16 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

17 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago