Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine può contare su un oroscopo che premia gli innamorati, chi è solo difficilmente lo resterà a lungo. Le storie d’amore che ancora non sono troppo definite a primavera spiccheranno il volo, la Bilancia non deve essere in ansia. Il Capricorno si sente meno agitato rispetto a qualche settimana fa, un appuntamento potrebbe permettere di provare belle emozioni.
Ariete (21 marzo-20 aprile): è bene muoversi oggi (domani la Luna sarà contraria) se devi chiarire qualcosa con il partner. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.
Toro (21 aprile-20 maggio): Venere positiva per un periodo così lungo rende anche più determinati, dirai chiaramente cosa provi a chi ti piace. Le responsabilità sul lavoro sono tante, ma i guadagni inferiori alle attese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere e Giove sono favorevoli, chi deciderà di proseguire un rapporto di coppia sarà più deciso. Cambio di ruolo in arrivo sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore sei chiamato ad armarti di pazienza, quello che non va ora potrà essere risolto tra qualche settimana. Fase positiva per i lavoratori autonomi.
Leone (23 luglio-23 agosto): è un oroscopo che favorisce chi vuole vivere un’avventura senza troppi pensieri. Chi ha iniziato da poco un lavoro è già soddisfatto.
Vergine (24 agosto-22 settembre): chi è in coppia da tempo potrebbe fare progetti importanti per il futuro. Massima cautela se devi firmare un contratto.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ormai da qualche tempo la tua vita sentimentale vive una fase di alti e bassi, ma non è detta l’ultima parola. Le occasioni per dimostrare quanto vali sul lavoro sono in arrivo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai avuto una crisi con il partner puoi recuperare, nuove conoscenze per i single. Dubbi sul tuo futuro lavorativo, a breve tutto sarà più chiaro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha conosciuto da poco una persona non sembra troppo tranquillo, non essere impulsivo. Non trascurare una proposta professionale.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): finalmente sei meno agitato, se ne hai la possibilità organizza qualcosa di bello con la persona che ti piace. La tua ambizione sul lavoro sarà presto premiata.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per entrare nel tuo segno, una nuova conoscenza ti intriga parecchio. Chi ha subito uno stop sul lavoro riuscirà a recuperare.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è opposta, dovresti evitare di essere troppo puntiglioso con chi ti sta vicino. Giove nel segno può aiutarti a dimostrare quanto vali nella tua professione.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…