Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: il Sole entra in Capricorno

Cosa prevede l’oroscopo di oggiL’Ariete nell’arco di questa settimana dovrà tentare di essere riflessivo ed evitare di agire con troppa irruenza con le persone care. La Vergine potrà vivere un Natale speciale e provare emozioni che non avverte da tempo; a volte l’amore può nascere anche sotto forma di amicizia amorosa. La Bilancia non riesce a essere tranquilla, il partner potrebbe avere cambiato atteggiamento e questo non permette di essere ancora sereni in vista del Natale in arrivo.  Il Capricorno deve dare finalmente spazio agli affetti, essere troppo razionali non è mai un bene; chi è ancora solo dovrebbe guardarsi attorno.

 

Dalle 16.59 il Sole entra in Capricorno, i bambini che nasceranno apparterranno a questo segno. 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, ti senti stanco e sfinito, pensi che tutti siano contro di te. Chi ha una controversia legale in sospeso otterrà una risposta positiva.

Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se hai chiuso una storia, una nuova conoscenza potrà colpirti come non accade da tempo. È il momento di muoversi se vuoi cambiare lavoro, ma non fare azzardi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ora devi mettere in primo piano te stesso e avere al tuo fianco solo chi ti fa stare bene. Prudenza nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sono tanti i pianeti opposti, questi transiti ti rendono pensieroso, non riesci a guardare al futuro con ottimismo. Usa la diplomazia se devi parlare con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi sarai particolarmente sofferente, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Non sottovalutare una proposta lavorativa che riceverai a breve.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sarà positiva ancora per diversi mesi, chi è solo da tempo non deve essere scettico sull’amore. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna, Mercurio e Venere contrari, non è il momento per essere troppo puntigliosi con la persona amata. Sul lavoro meglio conservare quello che si ha.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è in arrivo un Natale speciale, da trascorrere insieme agli affetti più cari. Il periodo festivo potrà essere utile per staccare la spina.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, è un periodo ideale per vivere una passione amorosa, senza pensare troppo al futuro. La fatica sul lavoro si fa sentire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la fatica si fa sentire, è da tempo che ti stai dedicando al lavoro ma questo non dovrebbe portarti a dimenticare gli affetti. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a inizio anno diversi pianeti saranno nel tuo segno, muoviti già da ora se cerchi un nuovo amore. Le spese sono troppe, questo ti crea ansia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Giove sta per entrare nel segno, questo ti porterà a privilegiare solo i rapporti autentici. Se sogni di crescere professionalmente pondera bene le tue scelte.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago