Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: fase buona per i segni di Fuoco

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno dell’Ariete che vivono una fase di incertezza in amore dovranno risolvere tutto entro fine mese, da novembre non saranno più ammessi ripensamenti. Il Cancro non si sente supportato dalle persone a cui tiene, questo crea nervosismo. Il Capricorno non si sente ancora soddisfatto di quanto sta accadendo nella sua professione, ma non dovrebbe trascurare l’amore, che a novembre avrà una marcia in più.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): inizia una settimana che potrebbe rivelarsi impegnativa per le sfide che dovrai affrontare. La fatica si farà sentire, ma sarai tu a vincere, non temere.

Toro (21 aprile-20 maggio): è importante non precipitare gli eventi e non essere troppo impulsivo con chi ti sta vicino. Si avvicinano cambiamenti interessanti per la tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è ancora in opposizione, dovresti cercare di riflettere prima di avere reazioni di cui potresti pentirti con il partner. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sono in arrivo 48 ore in cui potresti sentirti nervoso e preoccupato da alcune situazioni che non funzionano come dovrebbero. Usa la diplomazia, se possibile.

Leone (23 luglio-23 agosto): sfrutta il più possibile il transito positivo di Venere, tornerà a riavvicinarsi una persona che non hai mai dimenticato. Non fare passi azzardati nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): dovresti verificare se chi ti sta vicino è del tutto sincero con te, qualcuno potrebbe parlare male alle tue spalle. Chi ha un progetto professionale importante non deve fermarsi.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se non tutto sta andando come vorresti in amore devi stare tranquillo, a breve andrà meglio. Anche sul lavoro in tanti apprezzeranno presto le tue doti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non ami le mezze misure, ma mettere sempre alla prova il partner non è sempre l’ideale. Sul lavoro non ti senti soddisfatto, la routine non fa proprio per te.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è nel tuo segno ancora per qualche settimana, anche i più scettici potranno vivere emozioni speciali. Una gratifica sul lavoro potrà arrivare presto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ti sta creando qualche ansia di troppo, ma non dovresti riversare la tensione sulla persona amata. Chi non crede in te cambierà presto idea.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, un’amicizia nata da poco potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più. Non ami le costrizioni sul lavoro, le tue scelte lo dimostrano.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non abbatterti se una persona che amavi ti ha deluso, Venere sarà presto favorevole per diversi mesi e aiuterà chi vuole ritrovare la serenità. Solo con l’anno nuovo arriveranno novità sul lavoro.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago