Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: novità in amore per la Vergine

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Fase da affrontare con cautela in amore per il Cancro, una persona che credeva importante potrebbe essere vista con occhi diversi. La Bilancia non deve temere se non tutto va come vorrebbe in ambito sentimentale, da venerdì la situazione può cambiare in meglio. Il Capricorno può contare su diversi pianeti favorevoli, anche un progetto che sembrava nato per sbaglio ora può diventare importante; grandi scelte in amore entro i prossimi cinque mesi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei agitato, se una persona cara avrà un atteggiamento che ti innervosisce dovresti cercare di agire con diplomazia. Imprevisti da gestire anche sul lavoro, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se sei solo da tempo, difficilmente nei prossimi mesi non ci sarà un amore a riempire la tua vita. Se ti propongono un’offerta di lavoro valuta bene prima di accettare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i più giovani ora hanno bisogno di leggerezza, ma anche le storie d’amore nate senza troppe pretese potrebbero presto diventare importanti. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere resterà opposta per diversi mesi, è importante non alimentare le tensioni in coppia. Conferme in arrivo se un contratto lavorativo è in scadenza.

Leone (23 luglio-23 agosto): non ami le situazioni troppo noiose, ma cercare i contrasti per mettere alla prova gli altri non è la soluzione migliore. Attenzione a come ti esprimi se devi parlare con un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere sono dalla tua parte, perché non dichiararti a una persona che ti piace da tempo? Sul lavoro da mesi ti impegni tanto, ora arriveranno le gratificazioni.

Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è dissonante e lo sarà per diversi mesi, anche i rapporti più solidi potrebbero essere messi alla prova. Difficile nascondere l’insoddisfazione che provi sul lavoro, pensi di meritare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stai affrontando cambiamenti importanti, questo ti rende elettrizzato ma allo stesso tempo temi di sbagliare. Prudenza se hai una controversia lavorativa da risolvere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi devi essere risoluto, se c’è qualcosa che non va meglio chiarire al più presto. La sensazione di essere stato considerato meno di quello che meritavi sul lavoro è forte.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’oroscopo parla chiaro, non devi sprecare il periodo in cui Venere è nel tuo segno, dedica tempo alla persona amata. Attenzione alle spese, se non strettamente necessarie.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): cautela se il tuo rapporto è in crisi, non prendere una decisione di cui potresti pentirti. La stanchezza sul lavoro è forte, il weekend sarà provvidenziale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, possono permetterti di realizzare quella svolta che hai rimandato a lungo. Un nuovo amore è in arrivo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago