Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine avverte un forte senso di rivalsa, vuole che tutti si accorgano di quanto vale sul lavoro, se questo non dovesse accadere non esiterà a cambiare aria. Il 2022 può essere l’anno della realizzazione sentimentale per il Capricorno, solitamente sempre troppo razionale; pensare a una convivenza o un figlio è possibile.
Ariete (21 marzo-20 aprile): il periodo di alti e bassi in amore prosegue, ma fortunatamente sta per finire, non essere troppo puntiglioso con il partner. Sii ottimista, il riscatto che attendi sul lavoro è vicino.
Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se c’è stata una discussione con la persona amata, ricucire uno strappo è possibile. I nuovi progetti lavorativi si realizzeranno al meglio.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi non sembra starti bene niente, ma se sei single non dovresti sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Attendi ancora prima di fare valere i tuoi diritti a un capo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di non alimentare troppo le tensioni con il partner, ancora una volta è in arrivo un weekend che invita ad agire con prudenza. Se ne hai la possibilità stacca la spina dal lavoro per un paio di giorni.
Leone (23 luglio-23 agosto): ora sei concentrato sulla tua carriera, vuoi dimostrare a tutti quanto vali, ma sarebbe bene non trascurare chi ami. Una nuova conoscenza potrebbe aiutarti a crescere professionalmente.
Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che ti invita a non sprecare il weekend in arrivo, i cuori solitari possono essere colpiti come non accade da tempo da una nuova conoscenza. Non fermarti se vuoi cambiare lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non riesci a essere del tutto tranquillo, la stabilità di coppia a cui aspiri sembra essere ancora lontana. Svolta in arrivo sul lavoro, anche se in modo troppo lento.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è dalla tua parte ancora per poco, organizza qualcosa di speciale con la persona amata. Non sottovalutare una proposta lavorativa che riceverai a breve.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama guardare con rimpianto al passato, ma in questo periodo ripensi a una persona che non fa più parte della tua vita. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere, Marte e Giove sono dalla tua parte, dai spazio all’amore, non te ne pentirai. L’ambizione sul lavoro non ti manca e presto sarà premiata.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): amore per te è passione, spesso anche senza troppi pensieri, una relazione nata per gioco potrebbe diventare presto importante. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, la serenità a cui aspiri può arrivare, ma metti da parte il passato. A primavera riuscirai a dimostrare a un capo quanto vali.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…