L%26%238217%3Boroscopo+di+oggi+di+Paolo+Fox%3A+giorno+al+top+per+i+segni+di+Terra
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-oggi-paolo-fox-17-novembre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno al top per i segni di Terra

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro dovrebbe cercare di non alimentare le tensioni con il partner, in questo periodo sarà possibile verificare la reale tenuta di un rapporto. Fase di incertezza in amore anche per la Bilancia, tenere a bada ansia e insicurezza non sarà semplice. Questo è un cielo davvero positivo per il Capricorno, i legami che sembravano essere nati senza troppe pretese ora possono diventare importanti.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è nervosa, anche le coppie più solide potrebbero essere a rischio, cautela. Sul lavoro non ti senti apprezzato come meriti, l’occasione per rifarsi non mancherà.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi potresti innervosirti facilmente, anche se tu solitamente tendi ad agire con razionalità. Non fare passi azzardati sul lavoro se non ricevi le giuste garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sottovalutare i sentimenti, avere una persona che ti rende felice al tuo fianco può servire a ritrovare la serenità perduta. Proposte lavorative in arrivo, non sottovalutarle.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi la Luna ti protegge, se hai avuto una discussione con il partner puoi tentare un riavvicinamento. Attenzione alle discussioni che possono nascere con capi e colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi e domani dovrai agire con diplomazia se dovrai affrontare un discorso con una persona con cui hai già litigato in passato. Non fare spese se non strettamente necessario.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Venere ti assistono, è la situazione ideale per le coppie che vogliono fare progetti per il futuro. Non sottovalutare una nuova conoscenza, può aiutarti a crescere professionalmente.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da due giorni pesanti in cui la tua pazienza è stata messa a dura prova, tieni a bada le tue ansie. Sul lavoro la voglia di fare non ti manca, puoi dimostrare quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna opposta, oggi non sembra starti bene niente, attenzione a una persona che non è sincera con te come pensi. Intoppi da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se c’è una questione importante da affrontare con il partner è meglio farlo prima del weekend. Fase positiva per i liberi professionisti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna torna favorevole dopo due giornate pesanti, i single non devono sottovalutare le nuove conoscenze. Attenzione a non essere troppo precipitoso sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, oggi ti senti confuso e non sembra starti bene niente, sarà però solo una sensazione passeggera. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la raccomandazione è sempre la stessa, non è il momento di rivangare una storia con un ex, non ci sono possibilità di recupero. Un incontro potrà avere risvolti interessanti per la tua vita lavorativa.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

6 ore ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

7 ore ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

8 ore ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

10 ore ago

Ucraina, si intensificano gli attacchi russi nella regione di Kharkiv

Il generale Oleksandr Syrskyi, comandante delle forze armate ucraine, ha dichiarato: "Stiamo combattendo feroci battaglie…

11 ore ago

Università, qual è la più prestigiosa al mondo nel 2024? Quelle italiane perdono terreno

Situazione complicata per gli atenei del nostro Paese, in calo rispetto a nazioni in ascesa…

11 ore ago