Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno ok per i segni di Terra

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? È iniziato il conto alla rovescia per il segno del Cancro, a breve Venere non sarà più opposta e si capirà meglio quali rapporti hanno ancora ragione di esistere. Situazione analoga per la Bilancia, che ormai da mesi vive una fase tumultuosa in ambito sentimentale, difficile da tenere a bada; a marzo le coppie in crisi potranno riavviinarsi.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il periodo tormentato in amore sta per concludersi, le coppie in crisi decideranno presto se valga la pena continuare. Non essere troppo precipitoso se devi fare una richiesta a un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore è migliore rispetto agli ultimi due giorni, se vivi un rapporto di coppia in crisi ora sai bene quello che non va e parlerai chiaro. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore non è dei migliori, sarebbe bene non essere troppo polemico con chi ti sta vicino. Massima cautela se sei in trattativa per un lavoro, firma solo se ricevi garanzie.

Cancro (22 giugno-22 luglio): marzo darà il via a una liberazione dopo mesi in cui Venere è stata opposta, se tieni a una persona stringi i denti e a breve andrà meglio. I progetti che hai in mente potranno essere realizzati ma con qualche piccola modifica da mettere in conto.

Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio è opposto, oggi potrebbe non starti bene niente, attenzione. I soldi non sembrano bastare mai, imprevisti da mettere in conto se hai un contratto in scadenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che ti invita ad approfittare di un transito così favorevole e duraturo di Venere, le coppie possono fare progetti per il futuro. Novità in arrivo per chi sogna di cambiare lavoro.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): i weekend in questo mese possono essere caratterizzati da alti e bassi nell’umore, tieni a bada l’ansia. Chi vuole crescere professionalmente non dovrà attendere a lungo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è favorevole, anche chi si è separato da poco non sembra risentirne troppo e guarda al futuro con ottimismo. Parla chiaro con un capo se sei in attesa di una promozione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ti piace farti troppi scrupoli in amore, chi inizia una storia in questo periodo prova già sentimenti importanti. La stanchezza si fa sentire, sfrutta il weekend per riposare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno è sempre troppo razionale, ma ora è il momento che tu prenda in mano la tua vita, anche quella sentimentale. La tua ambizione sul lavoro presto sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti piace vivere l’amore in modo spensierato, se sei single non sottovalutare le nuove conoscenze. A breve riceverai una proposta lavorativa che non potrai rifiutare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, l’umore non sarà dei migliori specialmente per una persona emotiva come te, porta pazienza. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

22 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago