Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Pesci, basta con il passato!

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il transito di Venere può aiutare la Vergine a capire meglio cosa fare anche nei rapporti in crisi, chi chiuderà lo farà senza troppi rimpianti. E’ una settimana da vivere con cautela quella che inizia oggi per la Bilancia, attenzione a non essere troppo puntiglioso con la persona amata. Giornata stancante per il Capricorno, ma emozioni sentimentali e risultati sul lavoro non tarderanno ad arrivare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è nel segno, ti senti finalmente meglio, ma è sempre meglio agire con prudenza nei rapporti con il partner. Inizia una fase di riscatto sul lavoro che avrà il suo apice a primavera.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore non vuoi più accontentarti, se il partner non ti comprende arriverai a parlare chiaro. Se da tempo sogni un cambiamento drastico nella professione agisci senza timori.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): inizia una settimana che potrà permetterti di vivere emozioni speciali se sei solo da tempo, evita però di ripensare a un amore passato. Attenzione alle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi e domani ti sentirai tormentato, anche chi è in coppia avverte una sensazione di disagio, forse immotivata. Attenzione a non reagire d’impulso con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi la Luna è dalla tua parte, potrà aiutarti ad affrontare con grinta anche qualche momento di disagio con il partner. Sul lavoro non puoi permetterti azzardi, ma il riscatto arriverà nei prossimi mesi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): da qui al 18 il transito congiunto di Venere e Luna ti aiuterà a consolidare il tuo rapporto di coppia. Il tuo impegno sarà apprezzato da un capo.

Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna e Venere ti invitano a non alimentare le tensioni in coppia, sfrutta la tua consueta diplomazia. Intoppi da gestire anche nella tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un oroscopo che ti permette di sfruttare il transito positivo di Venere, una nuova conoscenza potrà suscitare in te sensazioni speciali. Metti al bando le piccole ansie se vuoi ritrovare la serenità.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei spesso tutt’altro che razionale, ma ora questo modo di agire potrà aiutare anche chi è solo da tempo a ritrovare fiducia. Imprevisti sul lavoro, l’insoddisfazione prevale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’umore non è dei migliori, non sai bene come agire con la persona amata e questo ti crea tormenti. Massima concentrazione se stai portando avanti un progetto lavorativo a cui tieni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha iniziato da poco una storia d’amore non deve temere, crescerà nei prossimi mesi. Se un rapporto professionale non funziona da tempo forse è meglio chiudere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è positiva, se c’è una persona a cui tieni puoi recuperare il rapporto, non è detta l’ultima parola. Novità interessanti in arrivo anche per la tua professione.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

2 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

3 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

4 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

5 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

6 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago