Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Pesci, serve ritrovare l’ottimismo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è spesso ansiosa e insicura, sente il bisogno di avere maggiori rassicurazioni dal partner per ritrovare la serenità. Lo Scorpione potrebbe arrivare a chiudere una relazione che non funziona da tempo, ma non risentirà particolarmente della decisione presa. Il Capricorno è razionale in amore, ma dovrebbe allo stesso modo tenere a bada la gelosia.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche oggi, come ieri, l’umore non è dei migliori, chi è in crisi con il partner potrebbe essere deciso a chiudere la storia. Chi lavora potrebbe discutere con un collega.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo è un segno razionale in amore, se c’è una persona che ti piace da tempo sarebbe il momento di lasciarti andare. Fase positiva per chi ha un’attività in proprio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se oggi non lavori dovresti sfruttare questa giornata per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Le responsabilità sul lavoro sono tante, per questa ragione sei davvero affaticato.

Cancro (22 giugno-22 luglio): devi stringere ancora i denti se non riesci a risolvere la crisi con il partner, da marzo avrai le idee più chiare. Difficoltà sul lavoro, sei insoddisfatto e non riesci a nasconderlo.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è neutrale, ti può dare quel coraggio che finora è mancato per chiudere una storia che non funziona da tempo. Se hai un contratto in scadenza sei in agitazione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ancora per qualche settimana Venere è positiva, anche i più scettici potrebbero presto innamorarsi. Periodo da sfruttare per chi vuole cambiare lavoro, novità in arrivo da maggio.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): prosegue la fase di confusione in amore, temi che il partner non sia del tutto sincero e sei inquieto. Le tue doti sul lavoro saranno apprezzate, svolta in positivo in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è ancora favorevole, non è escluso possa esserci un ritorno di fiamma entro pochi giorni. Giornata positiva per chi lavora anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, in amore agisci in modo impulsivo, se una storia non funziona la chiuderai senza troppi pensieri. Massima cautela se hai una controversia legale in sospeso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è una domenica sottotono, cerca di scacciare i dubbi che ci sono nella tua mente in merito al tuo rapporto di coppia. Una questione lavorativa importante richiede la tua attenzione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi umore e stato di forma sono buoni, dedica questa giornata alla persona amata, non rimandare. In arrivo una settimana complessa sul lavoro, preparati.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere e Giove sono favorevoli, sarebbe un peccato con questo transito lasciare spazio a emozioni negative. Se ci sarà un problema contrattuale sul lavoro Giove potrà aiutare a risolvere.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

10 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago