Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: polemiche per i Pesci

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è pensierosa, colpa di Luna e Venere, si sente trascurata dal partner e teme che non provi più i sentimenti di un tempo. Lo Scorpione non sembra propenso a tuffarsi in una nuova storia d’amore se si è separato da poco, meglio una relazione senza troppe pretese. Il Capricorno deve reagire con razionaltà, qualcuno potrebbe scatenare una provocazione difffcile da accettare.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora che Venere è nervosa dovresti agire con cautela nelle tue scelte sentimentali, usa anche un po’ di razionalità. Sul lavoro otterrai presto un riconoscimento importante.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, gli incontri sono positivi e ti regaleranno emozioni speciali. Non tutto va come vorresti sul lavoro, ci sono preoccupazioni legate a contratti e soldi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi recuperi energia dopo due giorni pesanti, anche il partner se ne accorgerà. Periodo da sfruttare per chi ha contatti con il lontano, potresti ricevere una proposta lavorativa che ti spingerà a trasferirti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere sono dissonanti, oggi l’umore non è dei migliori, chi è single da tempo teme di non innamorarsi più. Se ne hai la possibilità dedica la giornata al riposo.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo ideale per chi è in coppia da tempo e vuole fare progetti a lungo termine, puoi pensare a un matrimonio o un figlio. Non sottovalutare una proposta lavorativa che riceverai a breve.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una fase da sfruttare per chi è single da tempo, stai finalmente ritrovando la voglia di innamorarti di nuovo. La tua ambizione sul lavoro sarà premiata, muoviti ora.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore non ti rende sereno, anche chi è in coppia da tempo sente il peso della noia o teme di non essere più ricambiato. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non ti senti al massimo della forma, se pensieroso, specialmente se hai discusso con il partner. Una persona che conosci da poco potrebbe aiutarti sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi ti senti bene, perché non organizzare qualcosa di speciale con la persona amata? Luna, Sole e Mercurio sono favorevoli, approfittane per predisporre un progetto lavorativo a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ti sta tenendo impegnato ormai da settimane, ora la stanchezza si fa inevitabilmente sentire. Gli imprevisti non sono mancati, ma puoi risolverli con un po’ di diplomazia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, ora devi mettere finalmente in primo piano i sentimenti, puoi vivere emozioni inaspettate. Chi vuole dare una svolta alla sua vita lavorativa non resterà deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il 2022 regalerà la stabilità in amore che è mancata in questi mesi, chi è scettico cambierà idea. La tua determinazione sarà apprezzata da un capo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago