Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Pesci, dimentica il passato!

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro potrebbe avere un comportamento inaspettato per gli appartenenti del segno, qualcuno sceglierà di isolarsi per poter capire meglio quali siano i sentimenti del partner. La Bilancia vive una fase di tormenti sentimentali, sente il bisogno di essere rassicurata dalla persona amata, cosa che non avviene da tempo. Il Capricorno può contare sulla posizione favorevole di Venere e Sole, è possibile tornare a vivere emozioni che non si provano da tempo, è importante non tirarsi indietro.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo da dentro o fuori per le coppie che sono in crisi da tempo, cerca di non creare troppe polemiche. Poche certezze anche sul lavoro, non sei tranquillo.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è nel segno, Venere è favorevole, chi è ancora solo deve mettersi in gioco senza paura. Se c’è un progetto a lunga scadenza a cui tieni non resterai deluso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio è favorevole, le conoscenze che puoi fare in questo periodo diventeranno presto importanti. Massima cautela se hai una controversia legale in sospeso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore migliora, ma non riesci a essere del tutto tranquillo, ci sono tante discussioni con il partner. Gli impegni sul lavoro sono tanti, arriverai a sera stanco.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti piace vivere l’amore in modo impulsivo, potresti però avere presto problemi se sei indeciso tra due storie. Settimana importante per chi ha un progetto lavorativo da portare avanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che ti invita a mettere da parte la razionalità, potresti vedere un’amicizia con occhi diversi. Tante spese da gestire, sei preoccupato.

Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da un fine settimana difficile, tanti i dubbi che ci sono nel tuo cuore, difficile placare la tua ansia. Le occasioni lavorative non mancheranno, ma non fare salti nel vuoto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): approfitta del transito favorevole di Venere, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. La tua ambizione sarà presto premiata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi vive una storia che va avanti ad alti e bassi potrebbe avere dubbi, ma in caso di chiusura non resterai deluso. Un capo apprezzerà il tuo impegno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): realizzarsi sul lavoro per te è importante, ma ora stai iniziando a capire quanto sia fondamentale non trascurare l’amore. Fase da sfruttare per chi vuole mettersi in proprio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi potresti arrabbiarti facilmente, non ami che ti vengano imposte scelte sul lavoro e in amore. Chi deve effettuare un colloquio per un nuovo lavoro sarà soddisfatto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): entro i prossimi tre mesi, grazie alla presenza di Giove nel segno, puoi pensare al matrimonio o un figlio. Hai voglia di una svolta drastica nella tua professione, ma non fare salti nel vuoto.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago