Oroscopo di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: il Capricorno punta forte sul lavoro

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vive una fase di tormenti in ambito sentimentale, da qui a fine mese possono nascere ancora piccoli conflitti in coppia. La Bilancia sembra avere le idee più chiare su quello che prova, ma per tranquillizzarsi sarebbe importante ricevere maggiori conferme dal partner, spesso troppo preso da altro. Il Capricorno è uno dei segni più razionali dello zodiaco,proprio per questo ora sente il bisogno di sistemare la sua situazione economica, fatto questo potrà guardare con maggiore serenità all’amore; attenzione però a non mettere in secondo piano una persona che si ritiene importante.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere resta nervosa, fortunatamente ancora per poco, prudenza massima nel modo in cui ti rapporti con il partner. Anche sul lavoro a primavera riuscirai a dare il meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata buona per esprimere i tuoi sentimenti, approfittane. Se devi firmare un contratto sarai costretto a discutere in merito ad alcune clausole che non ti piacciono.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo è un segno che ama affrontare l’amore con entusiasmo, per questa ragione se sei single potresti fare conoscenze interessanti. Le tue idee sul lavoro saranno apprezzate da un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): gli ultimi mesi hanno messo a dura prova il tuo cuore, chi ha chiuso una relazione non riesce ancora a trovare pace. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei preso da tante responsabilità sul lavoro, sarebbe bene non riversare questo stato di tensione sul partner. Massima attenzione se sei in trattativa per un nuovo lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo è un segno razionale, sei così tanto preso da questioni pratiche e burocratiche che non sembra esserci tempo per l’amore. Arriverai al weekend stanco.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da mesi pesanti in amore, mancano tante certezze e questo ti rende inquieto. Fase di revisione per diversi rapporti di lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): alcuni pianeti sono dissonanti, questo preannuncia una fase di cambiamento in tutti i settori della tua vita. Chi è in cerca di lavoro potrebbe essere costretto a cambiare città.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno ama vivere l’amore senza troppi pensieri, questo potrebbe essere il momento giusto per tornare a innamorarsi. Chi ha un contratto in scadenza riceverà una conferma.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): difficile non essere innamorati con un transito così duraturo di Venere, se non c’è è perché non sei interessato. Il tuo è un segno concreto, senti il bisogno di guadagnare di più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo è un segno che ama la libertà, se frequenti una persona opprimente non avrà vita facile. Periodo di crescita per i liberi professionisti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): fatichi spesso a dimenticare chi è stato importante per te, ma ora anche i più recidivi potranno fare una conoscenza speciale. Il tuo impegno sarà apprezzato da un capo.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

10 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago