Oroscopo+Branko%2C+oggi+8+settembre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-8-settembre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 8 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, chi ha chiuso da poco una relazione non sembra pronto a fare nuove conoscenze nonostante il transito favorevole di Venere. La raccomandazione da fare al Capricorno è sempre la stessa, agire seguendo i doveri è importante, ma questo impedisce di vivere appieno quello che si sente nelcuore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere ora è neutrale, ma chi vive un rapporto di coppia solido ora può stare tranquillo, attenzione solo a non essere troppo puntiglioso. Tante responsabilità da gestire sul lavoro.

Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore metti sempre troppa razionalità, ma questo rischia di non farti vivere appieno momenti speciali con il partner. Non abbatterti se un rapporto professionale si è chiuso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è nervosa, chi ha chiuso da poco una relazione sembra essere intenzionato a restare solo. Sul lavoro, invece, serve essere più intraprendenti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo e sensibile, anche quando è innamorato teme sempre che tutto possa andare male. Non essere precipitoso se ricevi un’offerta di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la grinta non ti manca quando si tratta di difendere le tue idee. Questo modo di agire ti porta però ad avere scontri nel privato e nella professione che potresti evitare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sei al massimo della forma, se vuoi ritrovare la serenità in amore evita di puntare su persone impossibili. La tua determinazione ti aiuterà invece sul lavoro.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo umore è altalenante, se vivi una storia che ti ha dato poche certezze devi pazientare ancora. Cambiamenti di lavoro da gestire, non tutti così favorevoli come vorresti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): i tuoi rapporti sentimentali si basano su spontaneità e leggerezza, ma non tutti gradiscono questo atteggiamento. Nella professione, invece, riesci a essere più concreto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere ha iniziato un transito nervoso, piccole discussioni con il partner e incapacità di fare grandi promesse. Imprevisti da gestire con un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ascoltare quello che senti nel tuo cuore è spesso la cosa migliore, non lasciarti condizionare da chi agisce solo per interesse. Sul lavoro, invece, hai davvero le idee più chiare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami le cose complicate, per questo se un rapporto non funziona chiuderai senza rimpianti. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): dimenticare il passato per te è difficile, soprattutto se ci sono questioni economiche in sospeso con un ex. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Stefano Massini ed Elena Cecchettin contestati (in modo diverso) al Salone del Libro 2024

Il Salone del Libro 2024 si è concluso da poco, ma non sono mancate le…

13 ore ago

Rai, Pichetto Fratin: “Non mi risulta subisca pressioni dal governo”

Il ministro ha dichiarato di aver sentito queste polemiche anche quando governava il Csx. "Non…

15 ore ago

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

1 giorno ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

2 giorni ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

2 giorni ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

2 giorni ago