Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 7 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone ora sembra pronto a riprendere in mano la sua vita e non è più disposto ad accettare situaizoni di convenienza. La Bilancia ha ancora qualche dubbio di troppo nel cuore, ma presto questi saranno eliminati.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore non tutto va come vorresti, ci sono ancora dei dissidi da sistemare con il partner, per questo non sei tranquillo. Anche su lavoro non ti senti sicuro della tua posizione.

Toro (21 aprile-20 maggio): nei sentimenti non ami le mezze misure, per questo potresti arrivare a discutere se ci sono questioni in sospeso con un ex. Ben presto tanti riconosceranno le tue doti professionali.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi la Luna ti invita ad agire con cautela ed evitare le reazioni istintive, sarà comunque solo una situazione passeggera. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il Cancro fatica sempre a dimenticare le delusioni in amore, ora non si sente ancora pronto a ricominciare. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

 

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, i single sono pronti a rimettersi in gioco e non si faranno troppe remore. Attenzione ai rapporti con i colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in arrivo un weekend da trascorrere con le persone a cui tieni, ti servirà a ricaricare le pile. Ben presto avrai la gratifica che meriti nella tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora non riesci ad avvertire gli effetti della presenza di Venere nel segno, ma a breve ogni dubbio sarà risolto. Anche sul lavoro devi pazientare per avere qualche certezza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare gli incontri, chi è single e pensava di restarlo non lo sarà ancora a lungo. Il riscatto che attendi nella tua professione non tarderà ad arrivare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama piangersi addosso quando chiude una storia, ma ora sembri avvertire nostalgia per una persona che si è allontanata. Momento ideale per fare un discorso importante a un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è favorevole, ma c’è ancora qualche intoppo da mettere in conto per chiudere definitivamente un rapporto. Sul lavoro dimostrerai a tutti quanto vali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’amore può tornare a svolgere un ruolo di primo piano nella tua vita, difficilmente resterai deluso. Se stai pensando di cambiare lavoro ora dovrai attendere.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora sei pronto a riaprire il tuo cuore all’amore, non vuoi più pensare a un passato che ti ha fatto soffrire. Dalla seconda metà del mese ritroverai quello sprint che ti è mancato sul lavoro.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

17 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago