Oroscopo+Branko%2C+oggi+6+ottobre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-6-ottobre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 6 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone ha deciso di non portare avanti più situazioni di facciata, ma si muoverà solo ascoltando il proprio cuore. La Bilancia, nonostante la presenza di Venere nel segno, sente ancora qualche dubbio di troppo nei confronti del partner, ma ben presto le certezze arriveranno.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo tumultuoso per i sentimenti, anche chi è in coppia potrebbe sentire il partner lontano fisicamente e psicologicamente. Bene chi lavora con altre città, ma sempre con qualche imprevisto di troppo.

Toro (21 aprile-20 maggio): non tutto va come vorresti nel rapporto con il partner, chi ha fatto progetti potrebbe essere costretto a ridimensionarli. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi non tutto va come vorresti, potresti arrivare a discutere con il partner, cerca di essere diplomatico. Un capo dimostrerà di apprezzare il tuo impegno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere in quadratura, le coppie che sono già in crisi potrebbero arrivare presto a un dentro o fuori definitivo. Massima cautela se hai una controversia lavorativa in sospeso.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, se hai tenuto fino ad ora un rapporto nascosto forse è il momento di uscire allo scoperto. La tua determinazione sarà premiata in ambito professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi sei agitato, difficile negarlo, la tua razionalità può aiutarti a evitare conflitti troppo aspri. Sul lavoro la stanchezza si fa sentire, giornata interlocutoria.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, non sei troppo tranquillo, ma pazienta un po’ e la situazione migliorerà. Ancora qualche incertezza anche nel lavoro da colmare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi sembri essere stanco di tutto, ma attenzione a non manifestarlo in modo troppo evidente. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa interessante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): mese da sfruttare per chi vuole rimettersi in gioco in amore, non tirarti indietro se ti piace una persona. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): attenzione ai conflitti che possono nascere nell’ambiente familiare, forse sarebbe meglio dare un taglio netto. Il lavoro ti affatica, ma ti darà soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non sempre riesci a fare progetti a grande scadenza, ma ora sembri avere cambiato idea. Non tutto andrà come vorresti nella tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta essere nostalgici, è ora di guardare con occhi diversi le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Ora sai bene che traguardi vuoi tagliare a livello lavorativo.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee, +Europa presenta i candidati al Centro della lista Stati Uniti d’Europa

Bonino: "Gli Stati Uniti d'Europa sono l'unica possibilità che abbiamo come europei di avere rilevanza…

1 giorno ago

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

2 giorni ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

2 giorni ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

2 giorni ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

2 giorni ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

3 giorni ago