Oroscopo+Branko%2C+oggi+5+luglio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-5-luglio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 5 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli che sono ancora soli non devono chiudersi in casa, è possibil fare una conoscenza interessante, come non accade da tempo. Qualche dubbio di troppo nel cuore e nella testa del Cancro, colpa di una delusione che non hai ancora assorbito del tutto. Il Capricorno è uno dei segni più razionali dello zodiaco, ma questo lo porta a mettere in secondo piano quello che prova ed è un errore.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi la tua testa è pienamente concentrata sul lavoro, c’è un progetto a cui tieni e che desideri portare avanti. Non essere invece troppo orgoglioso con il partner.

Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): se sei solo da tempo inizi a voler cambiare, ma non sembra starti bene niente di chi ti sta intorno. Non essere titubante se ti viene proposto un cambio di ruolo sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ancora per qualche giorno Venere è nel tuo segno, fatti un esame di coscienza se non riesci a incontrare la persona giusta. Se devi affrontare un colloquio lavorativo tutto andrà per il meglio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è un segno emotivo, fatichi a dimenticare chi ti ha fatto del male, periodo ideale per un flirt senza troppi pensieri. Una proposta lavorativa ti stuzzica particolarmente.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, ci sono questioni che ti preoccupano e che vuoi risolvere il prima possibile. Tutto va invece per il meglio sul lavoro, la tua intraprendenza sarà premiata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è ancora nervosa, anche chi è in coppia non sembra del tutto soddisfatto. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’umore non è dei migliori, il partner sembra fare orecchie da mercanti alla tua ricerca di rassicurazioni. Anche sul lavoro ci sono diverse cose che non vanno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non pensare più a chi ti ha fatto soffrire, potresti guardare presto con occhi diversi una nuova conoscenza. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo ideale per chi cerca una storia senza promesse per il futuro, come spesso capita al tuo segno. Sul lavoro, invece, l’intraprendenza non ti manca e ti darà soddisfazioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fase transitoria per molti rapporti di coppia, presto dovrai prendere una decisione che hai rimandato a lungo. Chi sta pensando di cambiare lavoro non sbaglia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere favorevole, può aiutare chi è in cerca di un nuovo amore, ma anche chi vuole chiarire con la persona amata un malinteso. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): tanti pensieri nella tua testa, anche chi ha iniziato una nuova storia d’amore teme di essere deluso. Non è il momento per fare un discorso importante a un capo.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Toti, Renzi: “Noi all’opposizione in Liguria, ma siamo garantisti”

L'ex premier: "Non ho mai pensato che un provvedimento giudiziario debba automaticamente influire sulla vita…

10 ore ago

Referendum contro il Jobs Act, la firma di Schlein fa infuriare l’area riformista del PD

È "una firma coerente" dice Elly Schlein. "Già nel 2015 ero in piazza con la…

12 ore ago

Idrogeno solforato, le caratteristiche del gas che ha causato la morte di 5 operai a Casteldaccia

Incolore, altamente tossico e caratterizzato da un odore pungente, può causare irritazione agli occhi, al…

15 ore ago

Hamas ha firmato la proposta di tregua, ma Israele ha invaso Rafah

Israele bombarda Rafah e prende il controllo del valico. L'Egitto interrompe l'attività del terminal e…

16 ore ago

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

1 giorno ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

1 giorno ago