Oroscopo+Branko%2C+oggi+5+agosto+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-5-agosto-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 5 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone non guarda in faccia a nessuno quando ha un obiettivo da raggiungere, chi deciderà di chiudere un rapporto lo farà senza troppi rimpianti. La Vergine non dovrebbe sottovalutare le conoscenze fatte in questo periodo, potrebbero diventare importanti a breve. Il Capricorno non riesce ad avere la giusta stabilità in amore, si fa troppo prendere dal senso del dovere, ma è un errore.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore sembra essere tornato nella tua vita, anche se non sei ancora pronto a fare grandi promesse. Il lavoro per te è sempre fondamentale e presto arriveranno le soddisfazioni.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore non è dei migliori, cerca di non alimentare troppo le tensioni con il partner. Ora sei concentrato sulla professione, hai bisogno di incrementare i guadagni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i cuori solitari non devono chiudersi, accettare un invito arrivato per caso può portare sorprese. Ora sai bene quello che vuoi per realizzare i tuoi obiettivi professionali.

Cancro (22 giugno-22 luglio): alti e bassi nell’umore, a volte affiora in te qualche rimpianto per una relazione che si è chiusa, cerca di non pensarci più. Il lavoro ti aiuterà a distrarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ti tiri indietro quando si tratta di fare nuove conoscenze, ora più che mai. Anche sul lavoro hai le idee chiare, nessuno ti può fermare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ogni tanto sarebbe bene mettere da parte la razionalità nei sentimenti, ne hai bisogno. Non fermarti se c’è un progetto professionale che desideri realizzare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stringi i denti ancora per qualche giorno, poi avrai le risposte che cerchi in amore. Anche sul lavoro le certezze sono inferiori alle attese, stringi i denti.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è ancora positivo, chi vive un rapporto di coppia solido può fare progetti per il futuro. Non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami vivere di rimpianti in amore, chi pensa di stare solo presto potrebbe cambiare idea. Gratificazioni in arrivo nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sbagli se metti sempre doveri e responsabilità davanti a quello che provi, devi pensare un po’ di più anche a te stesso. Ora avrai finalmente la rivincita che meriti nella professione.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non essere precipitoso se vivi un rapporto di coppia in crisi, pensaci bene prima di chiudere. Ora è il momento di conservare quello che si ha nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, tendi spesso a pensare al passato ma è un errore. Anche sul lavoro l’insoddisfazione è tanta.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

1 giorno ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

1 giorno ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

1 giorno ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago