Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 4 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro vive una fase di riflessione se è in crisi da tempo con il partner, deve cercare di capire se vale davvero la pena proseguire un rapporto. Il Leone non ama le mezze misure nè le giustificazioni da chi ha vicino, forse è davvero venuto il momento di mettere la parola fine a una relazione ormai usurata. Il Capricorno tende ad agire sulla base del senso del dovere, ma questo lo porta a mettere in secondo piano la sua felicità.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): basta pensare a chi ti ha fatto del male in passato, se c’è una persona che ti piace non dovresti tirarti indietro. Non essere troppo pretenzioso se devi fare un discorso a un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio): massima cautela se hai già vissuto una crisi con il partner, cerca di non essere troppo orgoglioso. Avrai modo di dimostrare quanto vali a tutti sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le coppie più solide potrebbero essere messe a dura prova in questo mese, chi si è separato soffre ancora. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Cancro (22 giugno-22 luglio): basta pensare a chi ti ha fatto stare mare, l’amore può tornare nella tua vita con un po’ di buona volontà. L’intraprendenza nella professione non ti manca, cerchi qualcosa di più.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ammetti mezze misure, ora chiederai il conto a chi non si comporta come vuoi. La tua determinazione ti permetterà di toglierti soddisfazioni sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se hai iniziato una storia non sembri essere troppo convinto, temi di dare fiducia a chi non lo merita. I lavoratori autonomi iniziano a valutare soluzioni alternative.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore sei spesso insicuro e temi di essere abbandonato, presto però i tuoi dubbi potranno essere dissolti. Anche nella professione hai bisogno di maggiori certezze.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere a breve tornerà attiva, sarà possibile avere le idee chiare su cosa fare se non hai più gli stessi sentimenti per il partner. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ti piace crogiolarti nei rimpianti, se sei solo guardati attorno, potresti innamorarti presto. Se una collaborazione professionale non funziona, cerca qualcosa di meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta portare avanti una relazione che non ha più senso di andare avanti, pensa anche al tuo bene. La tua grinta sarà una marcia in più a livello professionale.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): guarda dentro te stesso e cerca di capire cosa provi, solo se ci sono sentimenti importanti porta avanti un rapporto. Possibili cambi di ruolo sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è un segno emotivo, non lasciarti trascinare dall’istinto se stai pensando di dire addio al partner. Oggi se ne hai la possibilità dedicati al riposo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 ora ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

1 giorno ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

2 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

3 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

3 giorni ago

Papa Francesco è morto. L’annuncio del cardinale Farrell

CITTÀ DEL VATICANO, 21 APR - Il card. Kevin Farrell ha annunciato con grande tristezza…

3 giorni ago