Oroscopo+Branko%2C+oggi+30+settembre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-30-settembre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 30 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone sa bene quello che vuole dalla vita e non lo nasconde, ora potrebbe decidere se proseguire o meno un rapporto. La Bilancia ha bisogno di essere rincuorata a causa di alcuni problemi sorti sia in amore sia sul lavoro.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere ora è nervosa, chi ha già vissuto una crisi con il partner dovrà evitare di essere troppo polemico. Giove e Marte sono favorevoli e aiutano chi ha un progetto professionale da fare partire.

Toro (21 aprile-20 maggio): alti e bassi in amore, è importante capire bene quello che senti nel tuo cuore e agire di conseguenza. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, ma non saranno così negativi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ora che Venere è tornata dalla tua parte anche i cuori solitari più intransigenti potranno presto cambiare idea. Gratificazioni in arrivo sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): massima cautela in amore, potrebbe esserci modo di discutere nel mese di arrivo, capirai quanto è forte il tuo rapporto. Anche sul lavoro l’insoddisfazione prevale.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, vuoi tornare a essere padrone della tua vita, capirai se sia il caso o no di proseguire una storia. Nella professione riuscirai a dare il meglio di te.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei sempre ultra razionale, ma ora potresti vedere con occhi diversi un amico. Se sul lavoro non ti senti apprezzato come meriti inizia a guardarti intorno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ritrovare la serenità con il partner può regalarti serenità, ne hai davvero bisogno. Anche le certezze lavorative sembrano mancare e questo ti rende inquieto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a fine mese Venere sarà nel tuo segno, anche chi è convinto di non innamorarsi più potrà provare belle emozioni. Intoppi sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il nuovo transito di Venere ti regala la voglia di fare nuove conoscenze, l’occasione non mancherà di certo. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’ambizione in te è forte, ora puoi finalmente raccogliere quanto hai seminato nella tua professione. Anche in amore è il momento di mettere in primo piano quello che provi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): tanti pianeti sono dalla tua parte, ora hai voglia di ritrovare serenità in amore e ce la puoi fare. Se una collaborazione professionale non funziona potresti trovare il coraggio di chiudere.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta pensare a un passato che ti ha fatto soffrire, non è vero che l’amore porta solo delusioni, ritrova l’ottimismo. Discussioni in arrivo nell’ambiente di lavoro.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

8 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

11 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

13 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago