Oroscopo+Branko%2C+oggi+30+luglio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-30-luglio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 30 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro deve mettere da parte l’emotività e le delusioni passate, è possibile tornare a provare belle emozioni grazie a una nuova conoscenza. Il Capricorno vive una fase agitata, tra responsabilità e voglia di lasciarsi trascinare da quello che sente nel cuore, a volte essere un po’ “egoisti” non è un male.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’estate non è ancora finita, chi è ancora single dovrebbe darsi da fare e non sottovalutare le nuove conoscenze. Sul lavoro il futuro ti sorride, i tuoi meriti saranno riconosciuti.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi è in coppia potrebbe essere al centro di discussioni piuttosto accese, i single non devono più pensare al passato. Non fermarti se c’è un progetto professionale che vuoi portare avanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo da sfruttare per chi vive un rapporto di coppia solido e vuole fare progetti con il futuro. In arrivo una proposta professionale importante, non sottovalutarla.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere nel segno ancora per qualche giorno, sfrutta questo transito se sei solo e hai di nuovo voglia di innamorarti. Non fare passi azzardati se devi fare una scelta di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca, potresti chiudere una storia che non funziona da tempo. Se hai una causa legale in corso la soluzione è dietro l’angolo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): agosto sarà un mese speciale per l’amore, a condizione che tu possa mettere da parte la tua razionalità. Il riscatto di cui hai bisogno per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, ma questi con un po’ di pazienza scompariranno. Anche sul lavoro alcune certezze sembrano mancare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è la giornata ideale per organizzare qualcosa di speciale con chi ti piace, non tirarti indietro. Se ricevi una proposta di lavoro rifletti attentamente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non si tira indietro quando conosce qualcuno di importante, ora lo puoi fare. Le nuove collaborazioni professionali daranno soddisfazioni.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): senti il bisogno di liberarti da situazioni che ti opprimono, manca ancora un po’ e finalmente potrai farcela. Anche sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha voglia di fare nuove conoscenze non deve tirarsi indietro, possibili anche flirt senza troppi pensieri. Chi sta per cambiare lavoro riceverà apprezzamenti importanti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore fatichi a lasciarti andare, ma se hai conosciuto qualcuno proverai presto belle emozioni. Soldi in arrivo, ne hai davvero bisogno.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

13 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

16 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

18 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago