Oroscopo+Branko%2C+oggi+29+ottobre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-29-ottobre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 29 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro ha bisogno di certezze in amore, se ora non tutto va per il meglio con il partner sarebbe bene non alimentare troppo le tensioni. Il Leone spesso non vuole sentire ragione quando vuole imporre la sua opinione, ma non tutti sono pronti a fare come desidera.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo cuore può tornare a battere, anche se spesso ti sembra davvero impossibile. Sul lavoro ti sei davvero impegnato, ora puoi essere premiato per questo.

Toro (21 aprile-20 maggio): il transito nervoso di Venere impone massima cautela in amore, specialmente se il partner non ti ha ancora dato certezze sui suoi sentimenti. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): difficilmente non c’è un amore nella tua vita, anche se oggi non sembra esserci modo per stare insieme come vorresti. Piccoli imprevisti possono nascere con i colleghi.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore il tuo segno è anche troppo emotivo, per questo dimenticare chi ti ha fatto soffrire non è semplice. Non temere se ti viene fatta un’offerta lavorativa interessante.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, oggi mantenere la calma sarà davvero difficile. Le discussioni saranno continue, ma non tutti apprezzeranno questo tuo atteggiamento.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ora è il momento di mettere da parte la razionalità che solitamente metti nei sentimenti, lasciati andare. Una gratifica importante è in arrivo da un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la stanchezza si fa sentire, anche questa ti crea qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, porta pazienza. Sul lavoro sarai comunque chiamato a portare a termine i tuoi compiti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è nel segno, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro e pensare a un matrimonio o un figlio. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore difficilmente ti tiri indietro quando ti piace qualcuno, attenzione però a fissarsi su situazioni già difficili in partenza. Ora vuoi dimostrare a tutti il tuo valore a livello professionale.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno spesso sta in silenzio per quieto vivere, ora è il momento di dire apertamente quello che pensi. I soldi non sembrano bastare mai, questo ti rende inquieto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): malintesi possibili con la persona amata, cerca di non essere troppo orgoglioso. Se ti viene prospettato un cambiamento di ruolo lavorativo non indugiare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): smettere di pensare a una persona che per te è stata importante non è semplice, ma devi farlo se desideri ritrovare la serenità nella tua vita sentimentale. Ben presto un capo si accorgerà del tuo valore.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

13 ore ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

18 ore ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

2 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

3 giorni ago