Oroscopo+Branko%2C+oggi+29+luglio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-29-luglio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 29 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Capricorno tende sempre a essere troppo fiducioso nei confronti degli altri, ma questo porta chi a vicino ad approfittarsene. I Pesci faticano sempre a mettersi alle spalle un passato che ha fatto soffrire, ma per ritrovare la serenità è necessario farlo.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore non è dei migliori, colpa della stanchezza che si fa sentire, il weekend sarà provvidenziale per riposare. Attenzione però a non riversare questo stato d’animo su chi ti sta vicino.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, non ti piace accontentarti, potresti quindi mettere in discussione una storia a cui tieni. Ritardi sul lavoro, questo ti innervosisce.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi la Luna ti rende più sereno, sarà possibile chiarire eventuali discussioni nate con il partner recentemente. Anche sul lavoro il tuo impegno sarà riconosciuto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): basta volerlo e l’amore può tornare a essere protagonista nella tua vita, ne hai davvero bisogno. Imprevisti da gestire sul lavoro, ma fortunatamente risolvibili.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei selettivo e ora non vuoi avere scocciatori intorno a te. La determinazione non ti manca e ti permetterà di ottenere soddisfazioni nella professione.

Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): le difficoltà vissute recentemente nella tua vita sentimentale sono un ricordo, la tua razionalità unita al tuo ottimismo ti saranno di aiuto. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, non temere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore hai bisogno di continue rassicurazioni per essere tranquillo, ma ora queste mancano da un po’, troppi alti e bassi. Sul lavoro le soddisfazioni sono dietro l’angolo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): discussioni possibili con il partner, ma sarai tu a fraintendere quello che lui ti dice. Non vedi l’ora che arrivi il weekend per riposare.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sottovalutare gli incontri se sei single da tempo, possibili anche flirt senza troppi pensieri. Una nuova conoscenza potrà aiutarti sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di fare una vera selezione ed eliminare chi non è dalla tua parte o lo fa solo per opportunismo. La fatica sul lavoro si fa sentire, le responsabilità sono tante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): piccoli litigi con il partner, cerca di reagire con diplomazia, ce la puoi fare. Non reagire male se dovessi ricevere una critica da un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): metti da parte il tuo consueto pessimismo, una delusione in amore può essere superata. Una svolta importante nella tua professione è in arrivo, ti sentirai più forte.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

15 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

16 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

21 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

21 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago