Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 29 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro non ama i rapporti poco chiari, se ci sono comportamenti poco graditi parlerà in maniera decisa. La Bilancia è spesso insicura in amore e tende a chiedere consiglio a chi le sta vicino per capire se può davvero fidarsi del partner, ora ci sono ancora diversi dubbi difficili da scacciare. Il Capricorno dovrebbe imparare a non isolarsi quando c’è qualcosa che non va, chiedere sostegno alla persona amata sarà provvidenziale per entrambi e aumenterà l’intesa di coppia.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore non è dei migliori, avrai voglia di startene per conto tuo, ma ne approfitterai per dedicare tempo al lavoro. La voglia di fare non ti manca e ti permetterà di ottenere risultati positivi.

Toro (21 aprile-20 maggio): stare a lungo da solo non fa per te, perché non approfittarne per frequentare gente nuova e provare a cambiare la situazione? Se hai un contratto in scadenza otterrai il rinnovo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere aiuta le coppie che hanno discusso a riavvicinarsi, ma anche i cuori solitari a fare nuove conoscenze. Discussioni nell’ambiente di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di pensare finalmente a te, te lo meriti dopo le delusioni degli ultimi mesi, puoi anche tornare a innamorarti. I soldi non sembrano bastare mai.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, è il momento di chiudere per sempre quei rapporti che non funzionano più, la finzione non è mai una buona idea. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): una persona ti ha deluso, questo ti ha reso inquieto, ma non devi demordere, può arrivare un nuovo amore nella tua vita. Sul lavoro, invece, hai davvero una marcia in più.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore sa bene di cosa ha bisogno, quando trovi chi ti fa stare bene difficilmente cambi idea. Nella tua professione stanno arrivando finalmente tante conferme.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere non è più contraria, è possibile finalmente appianare i contrasti nati con il partner. Anche sul lavoro molti dubbi sono destinati a scomparire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti piace lasciarti andare senza troppe remore né pensieri per il futuro, ma ne vale sempre la pena? Se il lavoro non ti soddisfa valuta le proposte in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’amore può regalarti la serenità di cui hai bisogno, non pensare solo alle responsabilità. Gli impegni di lavoro sono pressanti, la stanchezza si fa sentire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è favorevole, non sprecare questo transito, chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Attenzione ai contrasti nell’ambiente di lavoro.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): fatichi a fidarti degli altri, specialmente dopo una forte delusione, se hai conosciuto una persona non fare troppi progetti a lunga scadenza. Non abbatterti se ricevi una critica da un collega.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 ora ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

21 ore ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago