Oroscopo+Branko%2C+oggi+28+aprile+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-28-aprile-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 28 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro deve aprirsi alle nuove conoscenze, presto potrebbe nascere qualcosa che si rivelerà importante. Il Leone non guarda in faccia a nessuno quando ha un obiettivo da raggiungere, anche a costo di ferite gli altri, ma forse sono le persone che vi stanno vicino che dovrebbero considerarvi diversamente.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata davvero positiva, in cui il fascino sarà a mille con grande gioia del partner. Ottima anche la determinazione, che aiuterà a fare bene sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore cerchi di misurare ogni mossa, ma oggi sembri pronto a voler sindacare su tutto quello che non ti piace del partner. Se ricevi una critica sul lavoro sii diplomatico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non pensare che l’amore non vada come vorresti, sei tu che dovresti cambiare atteggiamento ed essere meno puntiglioso. Rifletti bene se devi prendere una decisione che riguarda la tua professione.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): sfrutta la presenza di Venere nel segno per cercare di capire chi merita di stare al tuo fianco. Guadagni in arrivo, se decidi di cambiare lavoro non te ne pentirai.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, tenere a freno la tua lingua spesso è difficile, attenzione però a non rovinare rapporti importanti. Il futuro sul lavoro è davvero roseo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): fase positiva per l’amore, chi vive un rapporto di coppia solido sta pensando di fare progetti per il futuro. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo, approfittane.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): difficile allontanare qualche dubbio di troppo che c’è nella tua mente e nel tuo cuore, avresti bisogno di certezze. Anche sul lavoro avresti bisogno di maggiori entrate.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora hai voglia di consolidare il tuo rapporto sentimentale, ma prima di fare un passo del genere sarebbe bene essere sicuri. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sottovalutare gli incontri, potresti presto vedere una persona con occhi diversi. Periodo di conferme per chi fa un lavoro che porta a viaggiare.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): discussioni in famiglia a causa dei soldi, è importante non fidarsi a prescindere di chi si ha vicino. Il lavoro richiede tanto impegno, ma presto arriveranno anche i guadagni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore ora non ami mezze misure, chi parla e non mantiene potrebbe essere escluso dalla tua vita. Non essere precipitoso se devi fare una scelta di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di mettere da parte una volta per sempre le delusioni del passato, fatti avanti se ti piace qualcuno. Finalmente sul lavoro riuscirai a ottenere quello che vuoi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

14 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

17 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

19 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago