Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 25 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia è chiamata a stringere i denti, non riesce ancora a ottenere le certezze di cui ha bisogno in amore e nel lavoro, arriveranno però tempi miglioti. Il Capricorno dovrebbe smettere di anteporre sempre le responsabilità ai suoi desideri, così passa per debole agli occhi degli altri.

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): umore buono, chi è single da tempo sembra intenzionato a cambiare, è possibile fare conoscenze interessanti. Anche sul lavoro in tanti si renderanno conto delle tue doti.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore anche per uno come te non è sempre semplice essere razionale, è il momento di non pensare più con rimpianto al passato. Il lavoro non va male, ma i soldi sembrano non bastare mai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): dedica questa giornata all’amore, se hai avuto un litigio con il partner è possibile un riavvicinamento. Attenzione ai contratti lavorativi, non tutto è chiaro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): alti e bassi nel tuo cuore, chi è chiuso una storia sembra disilluso e sfiduciato. In autunno avrai il riscatto che meriti sul lavoro, fatti trovare pronto.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, essere totalmente soddisfatto per te è difficile, ora parlerai chiaro. Soddisfazioni importanti in arrivo sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): a volte ti freni troppo in amore e questo non è sempre un bene. Nella tua professione, invece, ora sai bene quello che vuoi e riuscirai a ottenerlo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è uno dei segni più insicuri dello zodiaco, avresti bisogno di qualche conferma in più in amore e sul lavoro per essere sereno. Gli impegni professionali sono tanti e si fanno sentire.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): vivere un rapporto sentimentale solo all’insegna della passione non è possibile, porta pazienza. Buone novità per chi desidera crescere professionalmente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Giove favorevole aiuta chi vuole fare progetti per il futuro, sia nel lavoro sia in amore. Ora fermarti è praticamente impossibile.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta mettere sempre la ragione davanti a tutto, non è possibile e finisci per perdere occasioni importanti. Tante responsabilità lavorative, ma soddisfazioni inferiori alle aspettative.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore spesso hai vissuto alla leggera, ora invece non vuoi più accontentarti. Scontri possibili nell’ambiente di lavoro, usa la diplomazia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la tua vita sentimentale non ti soddisfa, difficile negarlo, armati di tanta pazienza. Critiche in arrivo da un capo, nascondere la delusione sarà difficile.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

20 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago