Oroscopo+Branko%2C+oggi+25+agosto+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-25-agosto-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 25 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Vergine deve imparare a essere meno titubante in amore e fidarsi maggiormente del suo istinto. Il Capricorno non riesce a levarsi di dosso una sensazione di forte pesantezza, sarebbe bene privilegiare quello che sente nel cuore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): le coppie più solide possono approfittare del transito favorevole di Venere e Giove e fare progetti per il futuro. Chi ha un colloquio di lavoro può stare tranquillo.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore non è certamente dei migliori, ci sono dubbi nel tuo cuore e nella tua mente che ti lasciano in ansia. Fai passare qualche ora e vedrai tutto più chiaro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non ti senti certamente in forma, non sai bene come risollevarti da un problema lavorativo sorto di recente, Massima cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore devi smettere di guardare con nostalgia al passato, nonostante una chiusura ti abbia segnato. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il fascino non ti manca, i cuori solitari possono fare conquiste. In autunno avrai il riscatto che meriti sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la razionalità che metti sempre nella tua vita sentimentale ti aiuta a lasciarti andare solo quando sei sicuro. Un capo non ti ha considerato come meritavi, ora parlerai chiaro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore è tormentato, difficile nasconderlo, non ti senti sicuro e temi di dover far fronte a una forte delusione. Non abbatterti se non è ancora arrivata una conferma sul lavoro.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non mettere troppa carne al fuoco se hai litigato con il partner, non te lo puoi permettere. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è ancora favorevole, sarebbe un peccato non sfruttare questo transito, fatti vedere in giro se sei single da tempo. Non sottovalutare una proposta di lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi ti senti stanco, colpa delle tante responsabilità che ti ritrovi sulle tue spalle, arrivare a sera sereno è davvero difficile. Devi stringere i denti e resistere.

Foto | PIxabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nascondere l’insoddisfazione che senti nel tuo cuore è difficile, piccole tensioni nel rapporto di coppia. Non è il momento di fare salti nel vuoto nel lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei inquieto, se hai iniziato da poco una storia non riesci a lasciarti andare e temi di essere ferito. Imprevisti da gestire anche sul lavoro, porta pazienza.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

14 ore ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

16 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

20 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

2 giorni ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

4 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

4 giorni ago