Oroscopo+Branko%2C+oggi+23+settembre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-23-settembre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 23 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone non ama comportarsi in amore sulla base del senso del dovere, ora è pronto a lasciarsi andare senza preoccuparsi delle conseguenze. Il Sagittario sarebbe tentato di chiudere un rapporto che non funziona, ma sarebbe un errore farlo in modo impulsivo. Il Capricorno deve trovare il coraggio di rompere con il passato e ascoltare maggiormente quello che sente nel cuore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): qualche preoccupazione di troppo coinvolge la tua professione, sarebbe però un errore riversarla sulla persona amata. Se c’è stata una discussione chiarisci al più presto.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna e Venere sono favorevole, è importante mettere al bando la diffidenza in amore se sei stato ferito in passato. Attendi ancora se stai pensando di cambiare lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve Venere tornerà favorevole, ma già da ora ti senti più sicuro di te, se sei solo potresti non esserlo a lungo. Questo stato d’animo ti aiuterà a dare il massimo anche sul lavoro.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): le coppie che hanno discusso e che vogliono preservare il rapporto possono tentare un riavvicinamento entro il 29. Attenzione ai soldi, non puoi permetterti azzardi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, in amore non ti piacciono le mezze misure, ora vuoi lasciare spazio alla passione. Ben presto riuscirai a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nel segno ancora per qualche giorno, chi è solo potrebbe esserlo ancora a lungo. Fase favorevole per portare avanti un progetto professionale a cui tieni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il Sole entra nel tuo segno, a breve anche Venere tornerà favorevole, ben presto troverai la fiducia in te stessa e nella persona amata. Anche sul lavoro riuscirai a riscattarti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): le discussioni nate in coppia non sono definitive, riavvicinarsi è possibile. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere sul lavoro.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ancora pochi giorni e Venere non sarà più nervosa, sarebbe un peccato chiudere senza pensarci troppo un rapporto a cui tieni. Giove può aiutarti a toglierti soddisfazione in ambito professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ti assorbe e ti rende stressato, a questo si aggiungono altre preoccupazioni legate alla famiglia. Questo non dovrebbe portarti però a trascurare chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sottovalutare le nuove conoscenze, presto potresti guardarle con un occhio diverso. Fase positiva per chi ha un’attività a contatto con il pubblico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di dare un taglio al passato e a quelle situazioni che non hanno più ragione di esistere, lo farai senza rimpianti. Attenzione alle discussioni con capi e colleghi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

3 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

5 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

6 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

9 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago